Vai al contenuto

Spot lettura


Gato49

Messaggi raccomandati

Alla mia sono riuscito a togliere il "vetrino" in plastica molto facilmente, ma non ho avuto molta fortuna con le lampadine tutto-vetro che non sono riuscito a sfilare dall'attacco a baionetta.....

... almeno x ora ! ! ! :naughty:

Ho sicuramente maggiori problemi con la plafoniera centrale :blink: :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia sono riuscito a togliere il "vetrino" in plastica molto facilmente, ma non ho avuto molta fortuna con le lampadine tutto-vetro che non sono riuscito a sfilare dall'attacco a baionetta.....

... almeno x ora ! ! ! :naughty:

Ho sicuramente maggiori problemi con la plafoniera centrale :blink: :post-8-1120394934:

allora deve essere diversa dalla hatch !!!ahahahh nella mia tra un po viene giù da sola :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x i reply. Veniamo a Noi, credo che la mia S pre rest abbia il pack luci (2spot lettura + led multicolor + plafoniera centro auto) oggi proverò a tirare il vetro,in effetti si muove. Vediamo se riesco con il cacciavite con delicatezza non si è levato. Vi terrò aggiornato

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male nello spot di sinistra dalla parte "tonda" a sx il fermo è più pronunciato rispetto alla parta "dritta" della parte dx (e speculiare dall'altra parte) dove invece sono 2, ma meno pronunciati.

Cmq consiglio di fare il tutto ad una temperatura in ° più alta possibile .... il freddo è assolutamente nemico della plastica ! ! ! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vetrino sono riuscito a levarlo ma le lampadine non ne vogliono sapere di uscire..qualche procedura particolare?

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa mia situazione, avevo pensato di utilizzare le dita piccoline di mia figlia con utilizzo di guanti tipo chirurgo per fare meglio presa.

La pinza(etta) l'ho, per ora, esclusa per non rischiare di fare il danno: rottura e conseguente parziale lampadina bloccata nell'attacco a baionetta.... :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un operazione chirurgica hai eseguito? Ahahahahah...il tentativo da parte della propria figlia è da ridere...ahahahha...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi chiedo aiuto, non riesco proprio a levare i vetrini delle luci di lettura anteriori (ho il pacchetto luci) nella mia SD R56. Come leggo vanno forzati con un cacciavite, ma proprio non ne vogliono sapere di venire via (almeno quello sx, il dx non ho provato, mi sono arreso al sx :blush:) . Ho paura che forzando troppo si possa crepare il vetrino...dite di forzare con più convinzione? :confuso:

Modificato da Lupo5
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...