Vai al contenuto

Regolazione altezza Fari Angel eyes r56


AleXMin16

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problemi con i fari appena montati e sto impazzendo.

Ho equipaggiato la mia MIni con i Fari angel eyes, fantastici!!

Peroò ho un problema sulla regolazione dell'altezza della lente, ovvero il motorino non risponde ai comandi sotto lo sterzo e puntano alto accecando le macchine davanti.

Dietro il faro c'è solo la vite che regola il lato R/L, ma non quella che regola l'altezza.

Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e che è riuscito a risolverlo???

post-13216-0-83914000-1421601252_thumb.j

post-13216-0-83914000-1421601252_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma i fari Angel Eyes che hai montato, hanno usato dei fari originali e poi li hanno modificati ?

Magari nel montaggio hai "bloccato la corsa" della regolazione elettrica !?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come scrivevo io in qualche post piu in alto,avevo lo stesso problema solo che da me il motorino per portare il fascio di luce su e giù funziona perfettamente e tendolo in posizione di ultima tacca il mio fascio è buono. Ho fari uguali ai tuoi e confermo che non esiste la vite UP and DOWN. Puoi solo regorargli con i 4 bulloni di fissaggio,ma li hai proprio poco margine.

Fatti rivedere ancora una volta il lavoro in quanto almeno il motorino che si regolo dal piantone dello sterzo deve lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

il problema del motorino che non funziona si risolve scalando di un posto tutti i pin del connettore generale, se guardi i due connettori (quello del faro angel eyes e il connettore che viene dalla macchina) i pin con corrispondono, se li scali il motorino rifunziona e fa anche la regolazione alza/abbassa che fanno i fari appena accendi la macchina.

Comunque io ho sostituito le lenti con delle lenti Rd-custom e montato un kit xeno della xenovision perché la luminosità era moooolto scarsa con le lenti originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

salve a tutti, oggi ho montato i fari angel eyes sulla mia mini cooper r56, collegate le luci di posizione e tutto, vado a provarli, le posizioni funzionano gli anabbaglianti funzionano, anche la regolazione funziona, nel momento in cui accendo gli abbaglianti il motorino comincia a girare all'infinito muovendo la lampadina su e giu e la macchina da errore luci, cosa posso fare? potrebbe esserci un incongruenza nel cablaggio del connettore del nuovo faro rispetto a quello che viene dall'auto??

Modificato da Andrearossi402
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
On 27/9/2016 at 01:19, Andrearossi402 dice:

salve a tutti, oggi ho montato i fari angel eyes sulla mia mini cooper r56, collegate le luci di posizione e tutto, vado a provarli, le posizioni funzionano gli anabbaglianti funzionano, anche la regolazione funziona, nel momento in cui accendo gli abbaglianti il motorino comincia a girare all'infinito muovendo la lampadina su e giu e la macchina da errore luci, cosa posso fare? potrebbe esserci un incongruenza nel cablaggio del connettore del nuovo faro rispetto a quello che viene dall'auto??

Devi scalare i cavi nel connettore dei nuovi fari, dopo il 2010 cambia la posizione (dovrebbero essere 4 cavetti, vado a memoria, e li devi scalare di una posizione)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...