Vai al contenuto

Progetto kit vivavoce Bluetooth parrot


Zizzo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, volevo parlarvi del mio attuale progetto, ossia il post montaggio di un kit vivavoce Bluetooth sulla mia mini Cooper D pre restyling del 2010. Premetto che attualmente monta una radio wave cd e come punto di partenza ero intenzionato a installare una radio boost, sia perché è un po' più figa, sia perché mi pare di aver letto che la wave non sia compatibile con kit Bluetooth. Poi onde evitare mille incompatibilità o spese folli vorrei optare per il kit Bluetooth della parrot, l'MKi9000, quello basico, senza display, da installare discretamente e senza che si veda NULLA all'interno dell'abitacolo (la mia morosa ha l'MKi9100 sulla sua 500 ed è veramente comodissimo, ma quel display a Led azzurri fa veramente cacare di fianco alle luci ambrate del cruscotto). Questo, per intenderci, è l'MKi9000 http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce/ . Poi, avendo la predisposizione per i comandi al volante, mi sembrerebbe stupido non approfittarne e vorrei installare la centralina Unika sempre della parrot, che potete vedere sempre al link che ho postato, in modo da evitare altri telecomandi inutili e gestire il tutto dal volante tramite combinazione di tasti. Come ultimo accorgimento, vorrei sapere se è possibile eliminare il microfono originale parrot (visibile nella prima delle due immagini postate) per sostituirlo con quello originale mini visibile nella seconda foto, quello a penzoloni attaccato alla parte in plastica della plafoniera, magari ordinandolo in concessionaria, di modo che alla fine della giostra io abbia un kit vivavoce come si deve ma invisibile! Scusate la lunghezza del post ma volevo esser chiaro su ciò che intendo, sapendo che tra voi c'è sicuramente qualcuno che ne sa più di me e che può darmi qualche consiglio utile. Vi ringrazio anticipatamente,

Zizzo

post-12494-0-02470400-1421848063_thumb.j

post-12494-0-41195300-1421848073_thumb.j

post-12494-0-02470400-1421848063_thumb.j

post-12494-0-41195300-1421848073_thumb.j

Modificato da Zizzo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...