Vai al contenuto

VENDITORE NON PREPARATO . MA L'AUTO ME LA TENGO (PURTROPPO!)


BOTTE

Messaggi raccomandati

andrea...questa scelta loro.....è dovuta dal fatto che nessuno di chi va a comprare fa una rivoluzione come in tutte le cose

quello che volevo dire io è le diciture scritte sul preventivo che sono ridicole

se se scrivessero " costo di spedizione dell'auto " la compreremo lo stesso? che vuol dire la dicitura dell'utente Freak_Irish_Sister dove c'è scritto " contributo ambientale pneumatici fuori "

ma stiamo scherzando?

L'utente medio, tanto il venditore è il depositario della verità assoluta e il cliente se lo gira come vuole.

Cippy anche tu hai ragione ... ma se BMW "non interviene" o meglio non ha interesse ad intervenire ... beh allora saprà costruire ottime auto ma per questi aspetti commerciali non è un'azienda seria.

Ma perchè gli va bene che sia così, la serietà non conta.

Purtroppo bmw italia su molte cose poco può fare.

mio cugino ha acquistato una nuova polo una settimana fa , pagata 16mila euro scontata , un amico di famiglia ha acquistato un audi A1 , 21 mila euro scontata , ho visto i contratti di entrambi , non ce nessuna spesa ridicola come succede su MINI , c'è il costo di listino + ipt + optional

magari tra un mese su un preventivo MINI ci ritroviamo pur la voce " carburante per averla scesa dalla bisarca 50 euro " e noi firmiamo...

In smart te lo fanno eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io di solito prima vado in concessionaria...mi faccio spiegare bene... poi vado sul sito della casa e configuro l'auto, poi torno con la stampa e ne parlo con il venditore... nonostante ciò ho lasciato indietro il "drivings mode" per dimenticanza (non avevo capito che era optional)... poi continuo a studiare sui forum e a mandare richieste di informazioni al venditore che mi odia... fino a che non mi consegna la macchina... dopo di che passo per circa 3 mesi a farmi offrire il caffè... se ha una compagna procace e carina la obbligo a fare un giro con me per vedere come reagiscono le sospensioni.. poi lo lascio in pace... fino alla prossima macchina... :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986: :post-8-1120394986:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...