Vai al contenuto

bluetooth-aux-usb...??


angioletto9310

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono un Po ignorante in materia...Non so proprio se sia possibile farlo comunque chiedo...

Ho una mini one d park lane r50.

Monto uno stereo originale con lettore cd mp3...ora ho un paio di domande...

1)Posso montare un cavo aux per collegare il telefono ed ascoltare la musica senza andare a perdere la capacità di leggere i cd? Ciòe lo stereo presenta uno spinotto diverso?

2)Posso montare qualcosa che mi vada ad aggiungere il Bluetooth?quello per le chiamate ... perché vedo in trasparenza sullo schermo una cornetta telefonica ma non ne ho idea...

3)Esiste un modo per avere una porta jab attraverso cui collegare magari una pennetta usb oppure una sd?

Ragazzi non so se queste info sono già presenti nel forum da poco mi sono iscritto e non sono riuscito a capire...vedo che comunque molto di voi sono ferrati su questi argomenti...grazie a tutti in anticipo...

Modificato da angioletto9310
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono un Po ignorante in materia...Non so proprio se sia possibile farlo comunque chiedo...

Ho una mini one d park lane r50.

Monto uno stereo originale con lettore cd mp3...ora ho un paio di domande...

1)Posso montare un cavo aux per collegare il telefono ed ascoltare la musica senza andare a perdere la capacità di leggere i cd? Ciòe lo stereo presenta uno spinotto diverso?

2)Posso montare qualcosa che mi vada ad aggiungere il Bluetooth?quello per le chiamate ... perché vedo in trasparenza sullo schermo una cornetta telefonica ma non ne ho idea...

3)Esiste un modo per avere una porta jab attraverso cui collegare magari una pennetta usb oppure una sd?

Ragazzi non so se queste info sono già presenti nel forum da poco mi sono iscritto e non sono riuscito a capire...vedo che comunque molto di voi sono ferrati su questi argomenti...grazie a tutti in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora queste informazioni penso ci siano in giro nel forum.

Cerca che trovi.

Il bluetooth puoi metterlo, sono della Parrot o di altre marche...

Il modo piu veloce per avere una presa AUX e una USB penso sia quello di sostituire la tua autoradio con una che li abbia predisposti...

Comunque la tua One D è una R50 non R53

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io non volevo sostituire k autoradio originale ecco perché mi chiedevo tutto questo...ho visto che l aux si può mettere spendendo poco ma mi chiedevo se lo stereo monta una una presa diversa per inserire questo ...cioè non ho capito come si fa ...

come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione.

admin luka

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che una soluzione te l'avevo già data ma non so se cerchi una cosa economica ti dico che l'aux puoi montarlo ma a volte farlo funzionare è complicato, riguardo all'usb non ci sono interfacce che garantiscano un audio decente che fanno quel lavoro. Ci sono dei moduli che vanno collegati all'ingresso CD-Changer e forniscono USB-Aux-SD-Card. Tutto controllabile dall'autoradio ma hai dei limiti sul numero di file e cartelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...