Vai al contenuto

Feedback venditori


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Per rendere sempre più sicuro e affidabile il forum abbiamo deciso di inserire la funzione di feedback nella sezione Mercatino.

Da ora in poi per tutte le transazioni con utenti del forum vi chiediamo di lasciare un feedback in modo che tutti gli altri sappiano sempre se l'utente con cui hanno a che fare è affidabile o no.

Come funziona???

semplicissimo ora nella sezione mercatino sotto all'avatar di ogni utente comparirà una nuova parte di informazioni

feedavatar.png

qui potrete già capire con chi avete a che fare in base ai feedback lasciati dagli altri utenti

Se volete sapere di più basta cliccare sull'utente e nella sua scheda personale ala voce feedback, dove vi comparirà questa schermata

feeduser.png

Qui potrete sapere tutte le valutazioni dell'utente, sia come venditore, compratore o intermediario, l'oggetto in questione e chi ha lasciato questo feedback.

in oltre da questa schermata se avete appena acquistato o venduto qualche oggetto potete cliccare su Lascia Feedback e lasciare a vostra volta il feedback all'utente prescelto compilando il semplicissimo form di commento.

feedform.png

Chiediamo a tutti voi di essere onesti e compilare in ogni parte il form in caso di acquisti o vendite eseguite tramite megaMINI in modo da dare un servizio migliore a tutti gli utenti e appassionati.

Tutti i feedback non inerenti a transazioni avvenute tramite megamini o non compilate in maniera corretta verranno eliminati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...