Vai al contenuto

MINI ROVER CABRIOLET 1.3i


MS_72

Messaggi raccomandati

Ripropongo il tema dopo aver aggiornato dati ed essendomi presentato.

Da pochi giorni in garage è entrata una fiammante MINI CABRIOLET 1.3i verde inglese del 1995 (senza libretto di uso e manutenzione che intendo trovare ed acquistare!!!)

Intendo farla ASI ed ho bisogno di diversi dati quali:

- tipo frizione

- rapporto finale

- massa complessiva

- tara

- sbalzo ant/post

- alesaggio/corsa

- velocità max

Etc etc, chi mi aiuta???

Inoltre, tra le foto, devo farne una alla punzonatura del telaio che Nn ho trovato (ho cercato nel vano motore, baule, pozzetti ant/post, dx/sx!!!), chi mi fa sapere dove è?

Grazie mille marco

Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok era semplice curiosita'... certo che pero a mio avviso scrivere su un forum di appassionati di mini quella frase non è molto ''in tema''

ma libero di fare ... e ovviamente consapevole di poter attirare qualche critica dagli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si c'è il numero di telaio, massa complessiva, cilindrata e potenza ma per esempio larghezza e lunghezza sono quelli della versione "berlina" mentre la cabriolet è dall'origine "sparafangata " perciò più lunga (circa 4cm) e larga (circa 17 cm)!!!!

Escrito dirigindo meu maravilhoso ALFA ROMEO

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto......

per farla asi sono veramente delle rogne soprattutto sulle mini che negli anni sono state personalizzate e già dalla casa madre cambiavano mille dettagli in base allo stabilimento in cui venivano costruite....

se vuoi nella sezione /index.php?/files/category/7-mki-mkii-mkiii-mkiv-mkv/">TUTORIAL ci sono i manuali Haynes dove dovresti trovare tutte le info che ti servono anche se la tua mini è un modello molto particolare e raro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...