Vai al contenuto

Rettifica motore


Super Cooper S

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho smontato il motore di una Mini cooper s r56 perché dovevo fare la rettifica cilindri + sedi delle valvole. Nulla di grave, volevo soltanto fare la "pulizzia" cioè ripassare tutto perché vorrei tenere la mini.

Ho comprato la turbina nuova, valvole, guarnizioni di ogni genere ;) ( testata, valvole, coperchio motore, collettori) bobine nuove, candele, supporti motore, CAT 200 celle BRAIN, jcw step 2 con centrale libero.

Il mio problema e iniziato quando ho visto che il tipo che doveva farmi la rettifica dopo un mese aveva ancora il mio motore per terra.

Oggi c'è così tanta gente che vole lavorare e poi troviamo le persone come lui !!!!

Ho cercato altri a brescia ma 2 di loro mi hanno risposto che per un lavoro di Pulizzia ( quindi nulla di grave) vogliono da 1000-2000 euro (; ridicolo ;)

Prima di perdere un braccio in un incidente stradale ( frontale moto- moto) lavoravo con il tornio/fresa/rettifica é riparavo le moto, so quanto costano questi lavori (io facevo le macchine utensili)

Quindi vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una persona che potrebbe farmi buon lavoro facendo mi spendere le cifre direi "NORMALI" per questo tipo di lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...