Vai al contenuto

Come sapere tutti gli interventi fatti in garanzia sulla propria Mini


andreabar88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,se a qualcuno interessa sapere tutti gli interventi che sono stati fatti in garanzia sulla propria mini e relativi chilometraggi basta che segua la seguente procedura:

1 fare fotocopia del libretto di circolazione,e di 1 documento di identità del proprietario della mini

2 preparare una breve lettera dove richiedete la cronologia interventi in garanzia relativa alla Vs. Mini (scrivete numero targa e telaio); inserite anche una Vs mail perchè così almeno vi inviano li una copia della cronologia oltre che inviarla per posta!

3 inserire tutto in una busta da lettere e spedire come RACCOMANDATA a :

BMW ITALIA

VIA DELL'UNIONE EUROPEA 1

20097 SAN DONATO MILANESE (MI)

Spero possa servire a qualcuno!

A me in concessionaria non hanno voluto stampare la cronologia degli interventi in garanzia e ho dovuto fare così!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 17/2/2015 Alle 19:14, andreabar88 ha scritto:

Ciao ragazzi,se a qualcuno interessa sapere tutti gli interventi che sono stati fatti in garanzia sulla propria mini e relativi chilometraggi basta che segua la seguente procedura:

1 fare fotocopia del libretto di circolazione,e di 1 documento di identità del proprietario della mini

2 preparare una breve lettera dove richiedete la cronologia interventi in garanzia relativa alla Vs. Mini (scrivete numero targa e telaio); inserite anche una Vs mail perchè così almeno vi inviano li una copia della cronologia oltre che inviarla per posta!

3 inserire tutto in una busta da lettere e spedire come RACCOMANDATA a :

BMW ITALIA

VIA DELL'UNIONE EUROPEA 1

20097 SAN DONATO MILANESE (MI)

 

Spero possa servire a qualcuno!

A me in concessionaria non hanno voluto stampare la cronologia degli interventi in garanzia e ho dovuto fare così!

Preziosa informazione!!!

Grazie!!

b090513e-6e43-4154-994c-b4bf7a109494_mini-one-1-6-55-kw-75-cv-r56-2011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...