Vai al contenuto

Chiusura finestrini elettrici


Bull68

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 6 mesi dopo...

Penso, per un discorso di "sicurezza" inavvertitamente si potrebbero fare danni in caso di alzata dei vetri con bimbi a bordo che potrebbero avere i piccoli ditini sporgenti... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ecco proprio ieri all'accettazione su mia richiesta di codifica,mi hanno detto che non sia possibile!! Devo parlare direttamente con il capo officina,ormai sono abituato a non credere a quello che dicono in BMW! L'ultima volta quando avevo il 535d(nel 2010) non riuscivano ad attivarmi la lettura degli mp3 da disco...dopo tre tentativi gli ho portato la sequenza da seguire e magicamente ha funzionato!!! Fortunatamente quella concessionaria non c'è più ma alcuni dipendenti sono su questa nuova:new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco proprio ieri all'accettazione su mia richiesta di codifica,mi hanno detto che non sia possibile!! Devo parlare direttamente con il capo officina,ormai sono abituato a non credere a quello che dicono in BMW! L'ultima volta quando avevo il 535d(nel 2010) non riuscivano ad attivarmi la lettura degli mp3 da disco...dopo tre tentativi gli ho portato la sequenza da seguire e magicamente ha funzionato!!! Fortunatamente quella concessionaria non c'è più ma alcuni dipendenti sono su questa nuova:new_23:

Ma in bmw è ovvio ti rispondono così. Una cosa possibile, ma che non sono autorizzati a fare, per loro non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Io l'ho codificata (R60 S All4 135KW- 2014) con CarlyForBMW, chiudo vetri e specchietti elettrici con il tasto di chiusura del telecomando e quandro apro si aprono automaticamente anche gli specchietti, x i vetri basta tenere premuto il tasto di apertura piu' a lungo. In piu' ho codificato anche il lampeggiamento degli stop in caso di frenata d'emergenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ronnie Brugnolo dice:

Io l'ho codificata (R60 S All4 135KW- 2014) con CarlyForBMW, chiudo vetri e specchietti elettrici con il tasto di chiusura del telecomando e quandro apro si aprono automaticamente anche gli specchietti, x i vetri basta tenere premuto il tasto di apertura piu' a lungo. In piu' ho codificato anche il lampeggiamento degli stop in caso di frenata d'emergenza. 

Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "New Megamini Drivers". Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
2 ore fa, Alessio1985 ha scritto:

Spiegatemi per favore, in che consiste?

Leggi le altre info nella discussione già postata da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 22/2/2016 Alle 13:34, Ronnie Brugnolo ha scritto:

Io l'ho codificata (R60 S All4 135KW- 2014) con CarlyForBMW, chiudo vetri e specchietti elettrici con il tasto di chiusura del telecomando e quandro apro si aprono automaticamente anche gli specchietti, x i vetri basta tenere premuto il tasto di apertura piu' a lungo. In piu' ho codificato anche il lampeggiamento degli stop in caso di frenata d'emergenza. 

Dove ti trovi vorrei farlo anch’io sulla mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Per vedere se hai il cdb (e non solo) guarda qui con il numero del tuo telaio (e non solo le ultime 7 cifre):

http://bimmer.work/

 

Per il resto, che cerchi aiuto, non ho capito che cosa cerchi di ottenere nella tua MINI... ?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...