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Motore john cooper works


Biagio

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Il forum ci sta apposta Biagio ... su questo non ci sono dubbi.

Non vogliamo fare pubblicità occulta alle auto in vendita degli utenti ... ma se devo dirtela con sincerità ... io acquisterei meglio da un utente del forum che non da un concessionario!

Anche perché il secondo se ritira a 10 ... rivende a 13 e dunque ci "piazza sopra" un ricarico (dal suo punto di vista giustificabile) ma che nasce dalla sottovalutazione del valore dell'auto fatta a chi gliela ha resa indietro ed una maggiorazione del prezzo di vendita rispetto a qualsiasi quotazione (anche stellare!).

La "storia" delle nostre mini ... nell'onestà individuale e correttezza di ciascuno è ricostruibile ... il concessionario ti ricostruisce solo ciò che dice o che vuole dirti lui.

Indubbiamente prendere una S o una JCW significa che qualcuno (1,2,3 ...) prima ti te sopra ci possa aver "pestato" pesante col piedino ... ma anche lì ... sono auto sportive e se uno ci va forte rientra nel loro uso!

Ovvio che se poi chi "pesta forte" decide di allinearsi a BMW e cambiare l'olio ogni 30 mila km o "x" anni ... beh ti sta dando un'auto con (tanti) potenziali problemi. Se invece le ha riservato una manutenzione corretta ed attenta e comunque ti dice le cose come stanno tipo ... la frizione è a metà, il motore consuma olio ... a quel punto uno perlomeno sa a cosa va incontro.

Questo è il motivo per cui IO non prenderei vetture con 3/4/5 proprietari ... bensì 1 o al massimo 2.

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Il valore aggiunto del concessionario è solo la garanzia!

Su questo sono d'accordo con te ... perlomeno sai che se hai 12 mesi ... in quel periodo "stai coperto".

Indubbiamente andare alla cieca su autovetture senza tagliandi/manutenzione certificata è da pazzi ... oppure DEVI conoscere (e bene) chi te la sta vendendo.

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La prenderei molto volentieri la tua ma ho il problema della permuta, io darei indietro la mia Cooper s 175 cv ad un concessionario e con la differenza prenderei un jcw

Per questo che sto cercando dai concessionari, perché solo loro fanno le permute

se riesci a vendere la tua da privato, oltre che prenderci un po di piu' di una valutazione del conce , fatti sentire :post-8-1120395257:

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Il forum ci sta apposta Biagio ... su questo non ci sono dubbi.

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Anche perché il secondo se ritira a 10 ... rivende a 13 e dunque ci "piazza sopra" un ricarico (dal suo punto di vista giustificabile) ma che nasce dalla sottovalutazione del valore dell'auto fatta a chi gliela ha resa indietro ed una maggiorazione del prezzo di vendita rispetto a qualsiasi quotazione (anche stellare!).

La "storia" delle nostre mini ... nell'onestà individuale e correttezza di ciascuno è ricostruibile ... il concessionario ti ricostruisce solo ciò che dice o che vuole dirti lui.

Indubbiamente prendere una S o una JCW significa che qualcuno (1,2,3 ...) prima ti te sopra ci possa aver "pestato" pesante col piedino ... ma anche lì ... sono auto sportive e se uno ci va forte rientra nel loro uso!

Ovvio che se poi chi "pesta forte" decide di allinearsi a BMW e cambiare l'olio ogni 30 mila km o "x" anni ... beh ti sta dando un'auto con (tanti) potenziali problemi. Se invece le ha riservato una manutenzione corretta ed attenta e comunque ti dice le cose come stanno tipo ... la frizione è a metà, il motore consuma olio ... a quel punto uno perlomeno sa a cosa va incontro.

Questo è il motivo per cui IO non prenderei vetture con 3/4/5 proprietari ... bensì 1 o al massimo 2.

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Io l'ho messa in vendita a 7000 euro nonostante i soldi che ho sborsato per farla sistemare, non ti dico i soldi che ci vado a perdere perché sennò mi prende rabbia!! Comunque tu saresti disposto a trattare un po'? Perché 25000 euro sono davvero tanti, e so anche i soldi che ci hai speso sopra con tutte le cose montate

se ne puo parlare via pm...

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Ma tu probabilmente non hai visto la mini di luka e non sai gli accessori montati. Vista in foto ed è molto meglio della mini più accessoria che possa uscire full optional di fabbrica..

Modificato da DARKMAN
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