Vai al contenuto

Regolazione anabbaglianti LED


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Dalla descrizione del pacchetto visibility si capisce che sono led e non bixenon....

"Luce bi-LED luminosa ed efficiente per anabbaglianti e abbaglianti. Luci posteriori a LED con funzione luce di coda che si avvalgono della tecnologia a fibre ottiche a LED. Sono compresi indicatori di direzione bianchi"

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tony83

No massi, sono proprio a led. Infatti non hanno il lavafaro, necessario per una xeno.

A occhio il led è decisamente più potente dello xeno.

ma quando sono andato a vedere l'F56 ho visto il lenticolare!

poi la macchina di mio padre ha il led ma è anche bixeno

bo…!

mi ero convinto così…abbiate pazienza ragazzi per le luci e lucette sono una vera pippa :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tony83

ma quando sono andato a vedere l'F56 ho visto il lenticolare!

poi la macchina di mio padre ha il led ma è anche bixeno

bo…!

mi ero convinto così…abbiate pazienza ragazzi per le luci e lucette sono una vera pippa :post-8-1120395187:

Probabilmente ha bisogno anche lui del lenticolare.

Alla fine ormai tra xeno, led e laser non ci capisce più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Comunque dopo 2 anni di sera noto anche io che i fari sembra sparino un po' troppo in alto la luce, a volte mi capita che le altre macchine che incontro mi sfanalano pensando abbia gli abbaglianti, al tagliando farò controllare la regolazione dei fari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
4 ore fa, Alex28 dice:

fatto controllare effettivamente e il faro di destra sparava il alto, ma non c'è proprio modo dovesse ricapitare di risolvere il problema da soli? volevano anche dei soldi...

Sugli xeno c'erano delle viti di regolazione, ma non so se andavano bene per fare regolazioni grosse o solo di fino.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...