Vai al contenuto

Revisioni nuove regole 2015


luka 118d

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ben presto mi accingero' a fare la revisione... da quel che leggo su internet sembrerebbero cambiate parecchie cose... ora mi chiedo ma chi monta i pezzi , mappe assetti etc come fara??

Link al commento
Condividi su altri siti

bo lu…io lo fatta un anno e mezzo fa e , l'unica cosa che hanno fatto è mettere una pipetta allo scarico al minimo e controllare i valori..poi controllo luci e qualche altra scemenza…penso che se avevo lo skat manco se ne accorgevano…d'altro canto, qualche mese fa pure scheggia la passata con centrale dritto, remus ed aspirazione diretta minigarage ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta sabato mattina.

Le officine sarebbero già collegate,in realtà,alla motorizzazione. La novità per il 2015 dovrebbero essere le telecamere in officina per controllare lo svolgimento della revisione.

Cmq per assetti e cerchi non ci sono problemi di sicuro.

Per la mappa se fatta bene,idem. Se al momento della stessa mappatura si regolano per bene i valori lambda non vedo che problemi possano esserci. Io ho la moto skat con centralina,filtro e candele iridio ed il meccanico della revisione mi ha detto di stare tranquillo.

A limite fate fare un controllo preventivo dei gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la revisione da 2 mesi..

La mia da fuori é originale..

Ma sono passato con spia freni accesa,mappa, centrale non silenziato.. Più altre cose nel motore... Tutto regolare

Dimenticavo fari xenon non originali

Su faro dayline

Modificato da Stafford
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il discorso revisioni è serio.

Il nostro Paese però non lo è ... e dunque ben sappiamo che questo male ... per molti (diciamo anche la quasi totalità di noi ... mi auto-includo) è spesso un bene.

Per rispondere in concreto a Luka ... chi monta mappe/assetto/cerchi fuori misura/scarichi da gara/ecc. ecc. ma anche faretti/luci non omologate ed altro ancor aper "passare la revisione" deve avere l'amico meccanico che gliela fa!

Punto ... null'altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...