Vai al contenuto

Spia del motore accesa


Faru

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un problema! Circa un mesetto fa mi si era accesa la spia gialla del motore. Dopo un paio di giorni però si è spenta e attaccando il macchinario per la diagnosi non risultavano errori. Qualche giorno fa mi si è riaccesa e attaccando il macchinario per la diagnosi il computer mi ha comunicato che l'errore è "Regolazione multipla di miscela". Oggi allora ho portato la macchina nell'officina del concessionario dove l'ho comprata (auto usata), trovandosi ancora in garanzia. Anche loro hanno attaccato il computer per la diagnosi e mi hanno detto che nella mini c'è una specie di "additivo" (così l'hanno chiamato? che praticamente regola anche lui la miscela aggiungendo aria e che probabilmente se è sporco lavora male. Detto questo mi hanno lasciato dicendomi che mi spegnevano la spia e che se si sarebbe riaccesa dovevo portargliela e lasciargliela lì.

La cosa che ho notato è che da fredda al minimo fa fatica a stare accesa e singhiozza.

Cosa dite ragazzi? cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

che problema potrebbe avere la pompa?

da prendere e buttare ahahahh

senti qualche altro meccanico Faru

in tutti i casi, devi sistemare i tuoi dati personali, che ricordo, saranno visibili solo a te e allo staff direttivo del megamini

grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...