Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 avevo una 500 abarth con 1446 e altre cosette, 230 cv nel periodo di massima espressione. Che dire... rude, cruda, ma asetto inesistente. non potevi regolarlo come volevi . la 500 lavora solo di spalla con la gomma, poco spazio alle regolazioni e sempre troppo nervosa come posteriore. troppi limiti quel telaio. la base della panda si sente tutta. felice di passare a jcw tra poco e non vedo l'ora di abbandonarla in concessionario . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massyesse Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Credimi stai facendo il salto di qualità,lascia stare i 230 cv sulla 500 che sono tanti,ma tutto il resto fa la differenza. Quanto facevi da 0-200 con 230 cv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Credimi stai facendo il salto di qualità,lascia stare i 230 cv sulla 500 che sono tanti,ma tutto il resto fa la differenza. Quanto facevi da 0-200 con 230 cv? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 So che la qualita qui e un altro paio di maniche. Avevo una mini dal 2003 al 2009 poi l'ho dovuta cambiare per una 500, per motivi di lavoro e altri non potevo permettermi un altra mini. Ora le cose sono cambiate, e passo direttamente alla jcw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cri411 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) La differenza tra le 2 auto è tanta e la ho notata sopprattutto in pista. Sicuramente la tua 500 con 230 cv andava forte ma in curva aveva i suoi limiti, vedo che ora con la Mini (con assetto stock) ho percorrenze in curva a velocità più alte, questo grazie all ottimo telaioI. In curva con la 500 non potevo aprire perchè era un dritto garantito, ora con la Mini invece posso dosare meglio l acceleratore e quindi uscire di curva molto più velocemente e poi ha una bellissima tendenza a scodare il retrotreno che aiuta tantissimo l ingresso in curva. non vedo l' ora di fare l' assetto!! Mi ricordo che una delle ultime volte a Varano con la 500 c'era una mini JCW (penso R56) che era imprendibile in curva, con tutto il mio massimo impegno non riuscivo proprio a starci dietro!!!! Con assetto stock sulla 500 è da pazzi girarci in pista :-) Modificato 3 Giugno 2015 da Cri411 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 avevo una 500 abarth con 1446 e altre cosette, 230 cv nel periodo di massima espressione. Che dire... rude, cruda, ma asetto inesistente. non potevi regolarlo come volevi . la 500 lavora solo di spalla con la gomma, poco spazio alle regolazioni e sempre troppo nervosa come posteriore. troppi limiti quel telaio. la base della panda si sente tutta. felice di passare a jcw tra poco e non vedo l'ora di abbandonarla in concessionario . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massyesse Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Conosco serial e negrente,ottimi preparatori complimenti! Comunque con una 1446 eri proprio al limite con 230 cv. Che picco avevi 1.5? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 (modificato) 500 portata a 230 cv con differenziale, freni e assetto stock? Modificato 3 Giugno 2015 da Shaggy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Assetto bilstein e freni brembo 4 pompanti (della gpa) e toyo r888 nelle giornate trackday Piastre sul ponte posteriore da 0.2 mm a pendola per dare effetto camber al posteriore ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 B12 o 14? Comunque buono dai.. Anche con queste cose era "pericolosa" da guidare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albert clubman soho Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2015 l nurburgring il posteriore era cmq nervoso e ballerino a non finire. il ponte posteriore rimane SEMPRE un problema per un'auto che vuole essere "sportiva" , non ha il telaio giusto la 500 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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