Vai al contenuto

Problema audio harman kardon


manuel86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,l inverno scorso lo stereo al mattino alla prima accensione non si sentiva niente...spegnevo l auto e la riaccendevo e lo stereo tornava a suonare normale..poi con l estate tutto ok non mi ha piu dato problemi...ora mi è capitato di nuovo e una mattina addirittura si sentiva solo dalle casse davanti,poi spegnendo l auto e riaccendendola tutto ok..cosa puo essere?grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Così a primo impatto mi viene da pensare che si stia dissaldando qualcosa nell'autoradio ma sarebbe da provare e controllare. Magari con il calore le saldature riprendono contatto e funzionano bene. Prendila ovviamente con le pinze perché diagnosi a distanza sono difficili ma comunque il problema credo sia al 99% l'autoradio.

Edit

Non avevo notato che hai HK, il discorso resta valido ma potrebbe essere anche nell'ampli il problema.

Modificato da gianluca_84
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così a primo impatto mi viene da pensare che si stia dissaldando qualcosa nell'autoradio ma sarebbe da provare e controllare. Magari con il calore le saldature riprendono contatto e funzionano bene. Prendila ovviamente con le pinze perché diagnosi a distanza sono difficili ma comunque il problema credo sia al 99% l'autoradio.

Edit

Non avevo notato che hai HK, il discorso resta valido ma potrebbe essere anche nell'ampli il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'impianto originale Mini è blindato quindi dovresti fare dei controlli. Ora è un po' che non me ne capitano però a memoria su quell'auto autoradio in via solo il segnale preamplificato quindi tutto il resto è gestito dall'amplificatore installato nel fianchetto posteriore. Sempre a memoria dall'autoradio HK escono solo 2 canali quindi se dici che si sente solo davanti potrebbe esserci qualche cavo difettoso o qualche componente interno all'amplificatore che si sta dissaldando. Se non ricordo male non riesci nemmeno a staccare le prese sull'ampli perché sono bloccate ma comunque prova a controllare se noti qualcosa di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...