Vai al contenuto

Tempi di attesa Mini Cooper


Tony83

Messaggi raccomandati

Sul "Job" della mia risulta:

 

Stato: 112 - ORD. PROG.        e semaforo GIALLO

SP concessionario: 49/12/2015

SP BMW: 49/12/2015

mese delle quote: 12/2015

SP Fabbbrica: 50/12/2015

Settimana di spedizione: 01/01/2016

 

Che significa secondo voi? Quando mi verrà consegnata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordatevi che in caso di ritardo nella consegna, rispetto alla scadenza contrattuale (pur non considerando i 50 giorni di flessibilità che le case si riservano per contratto), è opportuno e utile chiedere al concessionario un qualche omaggio (serio!) di indennizzo e anche alla casa madre bmw (a me hanno dato, per un mese di ritardo, un bonus di 250 euro da spendere in accessori ovv presso lo stesso concessionario).

io ho comprato l'aletta parasole laterale (la terza, non più di serie); un kit colore per piccoli ritocchi; la cornice ovale cromata del cofano motore (solo cooper S).

insistete, insistete, insistete...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordatevi che in caso di ritardo nella consegna, rispetto alla scadenza contrattuale (pur non considerando i 50 giorni di flessibilità che le case si riservano per contratto), è opportuno e utile chiedere al concessionario un qualche omaggio (serio!) di indennizzo e anche alla casa madre bmw (a me hanno dato, per un mese di ritardo, un bonus di 250 euro da spendere in accessori ovv presso lo stesso concessionario).

io ho comprato l'aletta parasole laterale (la terza, non più di serie); un kit colore per piccoli ritocchi; la cornice ovale cromata del cofano motore (solo cooper S).

insistete, insistete, insistete...

Thanks per il "consiglio"! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ottobre sighhhhh sembra una vita fa!!!

stai riuscendo a trasmettere ansia e agitazione anche a me (che in questo momento ce l'ho già in garage)...

lo so, lo so... che sempre in questo momento se ce l'avessi tu saresti dentro a smanettare con la manopola touch !!!

basta :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai riuscendo a trasmettere ansia e agitazione anche a me (che in questo momento ce l'ho già in garage)...

lo so, lo so... che sempre in questo momento se ce l'avessi tu saresti dentro a smanettare con la manopola touch !!!

basta :new_23:

Ma sai, da un lato è una curiosità smorzata perchè in garage ho già una F56 cooper d, che è di mio fratello :P stessi accessori, diciamo che è una macchina che conosco molto bene ormai eheheh

Piu che altro non vedo l'ora di sentire i 192 cavalli che nitriscono :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...