Vai al contenuto

Tempi di attesa Mini Cooper


Tony83

Messaggi raccomandati

Devi chiedere al consulente di vendita. Tramite pc sa dirti tutto sulle varie fasi dell'ordine della tua Mini. Purtroppo, però, da quanto ho capito, i consulenti non si scomodano per aggiornarti sullo stato dell'ordine, non dico ogni settimana, ma almeno ogni 15 giorni :( peccato...vabbé tanto domani chiamo io :D

ps: avendola già ordinata, se l'ordine è stato già inoltrato, il consulente dovrebbe già saperti dire la settimana di produzine prevista e quella di consegna. Fammi sapere ;)

Modificato da Tony83
Link al commento
Condividi su altri siti

tony secondo me ci vorrà dopo il primo maggio.....dal prospetto che avevo letto sul job di lavoro , comunque sia fatti fare un altra stampa domani e vedi se le date sono cambiate , a me cambiano proprio dopo un mese e mezzo...cioè dopo 45 giorni le cose si accorciavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, stamattina ho chiamato e mi ha detto che il codice ora è il 112 quindi è pronta per essere fabbricata. Forse la prossima settimana entra in produzione . speriamo bene. 15 giorni li ho già guadagnati rispetto a quanto previsto all'inizio. Speriamo si accorcino ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la lista codici su un forum americano e l'ho integrata con altri codici che mancavano da un forum tedesco che, però, ho tradotto "alla buona" con google per cui non tutti si comprendono :D

  • 37 Order is at MINIUSA (On Order)
  • 87 Production Week Assigned
  • 97 Order Sent to Factory
  • 111 Order Accepted at Factory
  • 112 Order Scheduled for Production
  • 150 Production Started (aka – Scheduled for Production)
  • 151 Body Shop
  • 152 Paint Shop
  • 153 Assembly
  • 155 Production Completed
  • 160 Released to Distribution
  • 165 – transito
  • 168 – fabbrica stoccaggio
  • 170 – passaggio officina
  • 172 – laboratorio di pianificazione fatto
  • 174 – In officina laboratorio
  • 176 – uscita officina
  • 181 – passaggio di consegne alla distribuzione
  • 182 Released to Carrier (aka Awaiting Transportation)
  • 190 Awaiting Transport – veicolo ha lasciato la fabbrica
  • 191 – entrata merci bmw group
  • 193 Arrived at Port of Exit (Received at Terminal)
  • 194 Selected for Shipment (Loaded on Vessel)
  • 195 Shipped from Port of Exit (En Route)
  • 196 Shipment Arrival (Discharged)
  • 198 – ingresso gestore stock
  • 199 – affidato a pick up
  • 295 – registrato guidato
  • 298 – approvazione / consegna a cliente finale

Di seguito la lista in tedesco

Status_code.jpg

Modificato da Tony83
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra una decina di giorni mi faccio fare uno screenshot completo con tutte le fasi dell'ordine :D Sono troppo curioso di sapere :D

Nello primo screenshot tra le varie opzioni c'è anche quella di vedere lo "stato" dell'ordine, in cui immagino ci siano le varie fasi e rispettivi codici.

Faccio il tentativo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh non sarei molto sicura sulla veridicità dei colori di quelle foto anzi tutt'altro…. Hanno modificato i colori in quelle foto. I colori tendono al freddo, la S è diventata rosso fin troppo scuro mentre i fari posteriori tendono al viola, i cerchi dovrebbero essere bianchissimi e non lo sono proprio in queste foto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh non sarei molto sicura sulla veridicità dei colori di quelle foto anzi tutt'altro…. Hanno modificato i colori in quelle foto. I colori tendono al freddo, la S è diventata rosso fin troppo scuro mentre i fari posteriori tendono al viola, i cerchi dovrebbero essere bianchissimi e non lo sono proprio in queste foto.

brava me ne sono accorto anche io Freak!

ma basta vedere la differenza tra la terza e la quinta foto…e le sfumature del telo bianco! si sono risaltati alcuni campi della foto!

in generale quindi dovrebbe essere più chiara tony ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, dici più chiara...qui mi sembra più scura..boh

Cooper.jpg

hostare immagini

ecco, sembra tutto un altro colore addirittura ahah

ed è molto più chiara infatti, l'altra in confronto è un verde marino

comunque anche qui le condizioni della foto non sono perfette…in parole povere è una foto fatta coi piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE

Nuovo aggiornamento....che delusione :(

Screenshot_2.jpg

Praticamente, non è cambiato nulla dall'ultimo aggiornamento :( continua a figurare la 17esima settima di produzione e la 22esima come settimana di consegna. Sto uscendo pazzo :D

Dite che una volta in produzione, la consegna stimata potrebbe ridursi. Ammesso che il 26 aprile l'auto sia pronta per spedizione, possibile che per arrivare a Frosinone impieghi 4 mesi....a sto punto vado a prendermela io al molo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...