Vai al contenuto

porta triangolo emergenza ed aletta parasole laterale conducente


beta

Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...

Rispolvero questa discussione senza aprirne un altra (grazie Google 😅). 

Possibile che qui il primo post indichi che l aletta parasole laterale (per me fondamentale, assurdo che sulla serie precedente fosse di serie e qui no) sia installabile anche in post montaggio e a me in bmw han detto che sulla mia non si può fare ed è un optional esclusivamente ordinabile in sede di configurazione auto? 😭😭😭

Io ho una f56 3 porte

Modificato da Puna
Link al commento
Condividi su altri siti

In bmw se un postomontaggio non è previsto, anche se tecnicamente possibile, ti diranno sempre che non si può fare.
Questo ok, ma come fa a non essere previsto questo? Mica serve l omologazione come per lo scarico, se poi la ordino e non va su mi romperebbe non poco
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Puna ha scritto:

Questo ok, ma come fa a non essere previsto questo? Mica serve l omologazione come per lo scarico, se poi la ordino e non va su mi romperebbe non poco emoji28.png

Non è una questione di omologazione, ma di cosa bmw decide che si può fare o no. E se Bmw decide che non è un postmontaggio, in conce non gli esce come possibile e quindi ti dicono di no.

Esempio molto estremo: in bmw vendono le bonnet rosse, ma solo per jcw. Se metti il telaio di una one, non le da disponbili. E' ovvio che montano, ma in conce ti diranno che non è possibile.

Nel tuo caso immagino che hai la maniglia e vuoi mettere l'aletta, e sono quasi sicuro che gli attacchi siano i medesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una questione di omologazione, ma di cosa bmw decide che si può fare o no. E se Bmw decide che non è un postmontaggio, in conce non gli esce come possibile e quindi ti dicono di no.
Esempio molto estremo: in bmw vendono le bonnet rosse, ma solo per jcw. Se metti il telaio di una one, non le da disponbili. E' ovvio che montano, ma in conce ti diranno che non è possibile.
Nel tuo caso immagino che hai la maniglia e vuoi mettere l'aletta, e sono quasi sicuro che gli attacchi siano i medesimi.
Non ho nulla attualmente, solo 2 fori coperti, che sono per la maniglia però.
Ho visto le immagini dell aletta e i fori non sono gli stessi della maniglia (l aletta li ha molto più distanziati), per questo mi pare difficile monti plug&play, sembra dover forare il cielo, e se è effettivamente così non la monterei...
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Puna ha scritto:

Non ho nulla attualmente, solo 2 fori coperti, che sono per la maniglia però.
Ho visto le immagini dell aletta e i fori non sono gli stessi della maniglia (l aletta li ha molto più distanziati), per questo mi pare difficile monti plug&play, sembra dover forare il cielo, e se è effettivamente così non la monterei...

Ho provato a dare un occhio sull'etk. I tappi li indica sotto la dicitura "pacchetto portaoggetti no", mentre l'aletta sotto "pacchetto portaoggetti si". Tuttavia tra i vari rivestimenti presenti non ce ne è uno per pacchetto portaoggetti e uno senza. Inoltre, mentre per l'aletta ci sono 2 codici per la guida a dx o sx, per la maniglia c'è un singolo codice.

Questo mi porta a pensare che gli attacchi siano i medesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a dare un occhio sull'etk. I tappi li indica sotto la dicitura "pacchetto portaoggetti no", mentre l'aletta sotto "pacchetto portaoggetti si". Tuttavia tra i vari rivestimenti presenti non ce ne è uno per pacchetto portaoggetti e uno senza. Inoltre, mentre per l'aletta ci sono 2 codici per la guida a dx o sx, per la maniglia c'è un singolo codice.

Questo mi porta a pensare che gli attacchi siano i medesimi.

Grazie dell info, mi riesci a mandare il link dei codici su etk che vedo anche le immagini?

Tra l altro, la mia ha il pacchetto porta oggetti

In ogni caso, se cerchi su Google immagini, capisci cosa dico per gli attacchi dell aletta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Puna ha scritto:

Grazie dell info, mi riesci a mandare il link dei codici su etk che vedo anche le immagini?

Tra l altro, la mia ha il pacchetto porta oggetti emoji848.png

In ogni caso, se cerchi su Google immagini, capisci cosa dico per gli attacchi dell aletta

 

Qui trovi l'immagine con i relativi categorici

https://bimmercat.com/bmw/it/search/selectCar/F56/HC/BMW+JCW+B48/ECE/51_9674

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...