Vai al contenuto

Rumori sinistri plancia


darkstar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sottoporvi una questione che credo sia stata trattata ma a parer mio è molto soggettiva.

Mini Cooper R56 S, 31k Km, gomme Runflat, quindi abbastanza rigida.

Non credo sia normale, ma da un mese a questa parte, dalla parte centrale superiore, quando ci sono vibrazioni più o meno importanti, tipo strada un po' dissestata o dossi, ci sono rumori di no so bene neanche io cosa, sembrano pezzetti di plastica. Ho provato a tenere bloccato con la mano qualsiasi cosa, vetro strumento, tasto delle quattro frecce, griglia centrale, non ne vengo a capo!

Ieri sera poi magicamente sono spariti, ma son certo che il problema non è risolto.

A qualcuno è capitata una disgrazia del genere? Sono veramente fastidiosi se hai i finestrini chiusi senza radio. :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini ha la disgrazia degli scricchiolii, se nella mia tieni radio spenta, aggiungi tettuccio apribile chiuso e gomme runflat, viene fuori un concerto che ci potresti scrivere una canzone. :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah nella mini gli scricchioli sono un optional son di serie marco ahahha

comunque nella mia devo confessare che non sono così presenti…a volte vibra quando è in regime di coppia massima..ma, basta un "colpetto" nel punto giusto e torna tutto apposto :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...