Vai al contenuto

gestione chiavetta USB ...


beta

Messaggi raccomandati

Scusa ma l'iPod è una sorgente che legge i file apple anche m4a, se i file li ho sul pc e li sincronizzo...deve funzionare....

per altre vie posso prendere il mio cd originale e provare a convertirli con MediaHuman in M4A e vedere che succede...

Ariscusa maaaa, tu usi l'iPod o la Pendrive? perchè io uso la pendrive non ho la possibiltà di provare su iPod ...finchè qualcuno non me lo presta....

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa si complica...

nel senso che ho ripulito la pendrive...utilizzato iTunes per convertire il cd in formato m4a direttamente su pendrive e quindi provato

risultato in macchina...così facendo non mi esce dalla cartella come faceva l'ultima volta, mi fa vedere il file selezionarlo poi appare la copertina maaaa.....resta li' non si muove e non suona tutto fermo....

allora,

prendo il cd ariconverto in wave poi lancio MediaHuman e ariconverto in m4a....beh! vo in macchina e suona....funziona copertina ed audio....torno in casa e porvo a leggere pendrive con iTunes e il file convertito con mediahuman va ....si sente...

allora metto a confronto i miei mp3 a 256vbr con il file m4a....non è piu' "chiaro" (considera che sono in condominio...quindi volume Basso) dicevo non è piu chiaro ma piu profondo....quasi quasi passo agli m4a....

Bene in settimana un amico mi presta ipod cosi mi tolgo pure sto dubbio.....

Ma ci vuole per forza il cavo Y??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
14 ore fa, DottorGimmick dice:

Scusate ma come avete formattato la chiavetta? FAT32 o NTFS?

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Meglio FAT32

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...