Vai al contenuto

funzionamento faretti supplementari DI SERIE


Francescoo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

mi rivolgo a chi ha i faretti supplementari di serie sulla propria mini, cioè chi l'ha presa da concessionario gia con i faretti

Come funzionano? si attivano con gli abbaglianti o hanno un interruttore a parte?

Grazie raga! devo collegarli sulla mia ma voglio funzionino come da concessionario

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io li ho montati dopo ma con impianto e cablaggio tutto originale e collegamenti come previsti in origine.

Si attivano assieme agli abbaglianti, mentre per il mercato americano è previsto in opzione un pulsante a sinistra del volante per l'attivazione "manuale".

Sono bellissimi ma se vuoi tutto il cablaggio originale preparati a pagare non poco e a passare diverse ore a installarli (devi smontare parecchia roba e fare i collegamenti in centralina nell'abitacolo, sotto i rivestimenti lato guidatore e seguire il passaggio cofano-abitacolo previsto in origine)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi!

mi rivolgo a chi ha i faretti supplementari di serie sulla propria mini, cioè chi l'ha presa da concessionario gia con i faretti

Come funzionano? si attivano con gli abbaglianti o hanno un interruttore a parte?

Grazie raga! devo collegarli sulla mia ma voglio funzionino come da concessionario

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...