Vai al contenuto

sterzo minimo gioco


Carusanza

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,da qualche giorno finalmente sono possessore di una mini one d 1.4 75cv del marzo 2005 restayling.

È sempre stata l'auto di mio desiderio :)

Adesso prendendo sempre più dimistichezza con quest'auto ho notato che lo sterzo a macchina ferma e in movimento ha un piccolo gioco allo sterzo.

Non vi è alcun rumore strano solo un piccolissimo vuoto a destra e sinistra prima che le ruote effettivamente girino.

Preciso appunto che il vuoto è minimo.

Sapreste dirmi se è una cosa normale o indice di un futuro problema ? È possibile che ci sia da stringere qualcosa? Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma se non sbaglio il meccanico te lo puo regolare per ridurre al minimo il gioco.. Mi pare che quando ho sostituito il piantone me l ha regolato e mi ha fatto vedere che si poteva aumentare o ridurre il gioco dello sterzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Il 28/3/2015 Alle 14:34, AlbyMini ha scritto:

Ciao, ma se non sbaglio il meccanico te lo puo regolare per ridurre al minimo il gioco.. Mi pare che quando ho sostituito il piantone me l ha regolato e mi ha fatto vedere che si poteva aumentare o ridurre il gioco dello sterzo..

Ciao, poso chiedere come si fa a regolare il gioco dello sterzo?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Pietro Scarioni ha scritto:

Ciao, poso chiedere come si fa a regolare il gioco dello sterzo?

Grazie mille.

Ciao, ti devi ancora presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...