Vai al contenuto

Aumentare sound JCW R56


dademilano

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo aumentare il sound dello scarico della mia R56 JCW n18 ho già letto alcune discussioni dove si consiglia il centrale dritto...volevo sapere se questa soluzione è legale e se l'auto subisce un calo di prestazioni

PRO e CONTRO

oppure ci sono altre alternative?

Grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo che se tu ti mantenga su diametri originali o quasi, non vi sia alcun problema dal punto di vista prestazionale.

Io fossi in te opterei per il terminale JCW Factory o nuovo step II, abbinato al centrale S che in teoria dovrebbe silenziare più di qualsiasi altro centrale silenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma metti un centrale libero e via.,

Costa anche molto meno...

A limite fai:centrale libero e terminale sportivo ma omologato.. Ma che te ne fai di un centrale di serie? A limite per essere sicuro riguardo il diametro lo fai fare artigianale..

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi cerco un centrale di una S? Oppure leggevo si può acquistare anche dal sito sponsor del sito...i diametri vanno bene? Non vorrei nessun peggioramento prestazionale...se no non tocco nulla

Costa troppo per il guadagno che hai. Un conto trovarlo usato, ma prenderlo nuovo è follia.

prenditi un libero ragazzon e stai sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco, se non scoccia, alla conversazione siccome ho preso da poco un r60 S (purtroppo non jcw) e mi son reso conto che, data forse anche l'assenza del pulsante sport (appena trovo un kdcam lo codifico), è un po' silenziosetta. Leggendo le varie discussioni trovate sul forum ho potuto appurare che il miglior compromesso, come d'altronde dite anche qui, è un finale step 2 e il centrale o libero o S. Nel mio caso il centrale sarebbe già S, anche se stavo pensando di toglierlo visto che c'è un'officina specializzata dalle mie parti che con un centinaio di euro lo fa, e vorrei installare uno step 2.

Vorrei pertanto chiedervi: costo? a livello di prestazioni si percepisce qualche cambiamento? Il rumore, stando a vedere qualche video, sembrerebbe decisamente più udibile. E, ultima domanda, sapete, casa madre a parte, dove sarebbe possibile reperirlo ad un prezzo non esagerato?

Grazie!

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...