Vai al contenuto

Antenna


papiro

Messaggi raccomandati

in che senso non ha una grande ricezione? io penso che le antenne moderne funzionano tutte bene....

se poi hai parcheggiato nello stesso punto la tua MINI e un altra auto e misurato il segnale e sull'altra auto arriva più forte allora l'antenna effettivamente non funge alla grande , comunque su R56 , almeno sulla mia nei parcheggi sotterranei di centri commerciali o simili prendo bene le stazioni radio , se la sviti invece perdi il segnale

io ho la sport postata da berto , ma l'originale era uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io possiedo la sport originale ! E' bellissima e devo dire che non ho trovato differenze con quella lunga che mettono di serie ! Anche esteticamente e' identica al resto delle plastiche ! Sulla countryman sta a meraviglia !

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero quella della R56 è di qualità pessima , si è crepata anche la mia appena l'ho avvitata .......ma sono andato furioso in conce e mi è stata sostituita..., la seconda ho evitato di stringerla e si è salvata ma è evidente al tatto e alla vista che è qualità scarsa

spero davvero anche io che per F56 è migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, rispolvero il topic perchè sulla nuova Mini che mi sta arrivando, vorrei cambiare come prima cosa l'antenna e montare la famosa "pinna". Lights4speed ce l'ha fra gli accessori originali ma volevo sapere da qualcuno che magari l'ha montata come funziona. Da tener presente che avró anche il navigatore Bmw pro oltre alla radio naturalmente.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rispolvero il topic perchè sulla nuova Mini che mi sta arrivando, vorrei cambiare come prima cosa l'antenna e montare la famosa "pinna". Lights4speed ce l'ha fra gli accessori originali ma volevo sapere da qualcuno che magari l'ha montata come funziona. Da tener presente che avró anche il navigatore Bmw pro oltre alla radio naturalmente.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa, se secondo voi si può montare sulla mini f56 l'antenna a pinna della clubman F54?  ,per intenderci quella con il led rosso o anche senza led :) perché ho visto che monta anche l'antenna uguale della mini f56 il codice è identico della f56 :P 

P90198545-the-new-mini-clubman-09-2015-330px.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Io l’antenna sport l’avevo sulla F56 senza navigatore, poi ritirando qualche giorno fa la F56 Cooper S con navigatore Prof.  anche mettendo l’adattatore all’antenna che danno in dotazione non andava bene. Nel senso che non si centrava. O sono handicappato io o per la Cooper S con navigotore Pro esiste un altro tipo di antenna sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...