Vai al contenuto

Video su Visual Boost 6.5"


Rist

Messaggi raccomandati

Domanda ai possessori di Visual Boost normale (quella da 6.5") su F56: riuscite a vedere video/film/filmati dalla chiavetta USB oppure quel modello non può riprodurli? Sulla mia li vedo ma ho lo schermo da 8.8" e non so se cambi qualcosa anche riguardo i video...

Grazie per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...
On 27/8/2016 at 16:13, Eleonora Baroni dice:

RAGAZZI IO HO UNA COUNTRYMAN DEL 2011 NON RIESCO NEPPURE AD APRIRE LA SEZIONE VIDEO!! QUALCUNO MI AIUTA? SONO DISPERATO

Ciao Eleonora, la Countryman è una R60 e qui si parla di F55 - F56, tra l'altro avevi posto la stessa domanda in altra discussione (qui sotto) e ti avevo anche già risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
12 ore fa, R@ff@3l3 dice:

Buonasera a tutti, ho una mini 2016 con visual boost.

ho collegato il mio iPhone tramite usb ed caricato un video su YouTube...da fermo oppure in movimento carica solo l'audio, c'è un modo per vedere video?

grazie.

Non credo proprio , i video vengono caricati solo da memoria esterna tramite chiavetta e da fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, AlexSic85 dice:

Non credo proprio , i video vengono caricati solo da memoria esterna tramite chiavetta e da fermo.

Grazie AlexSic85, dopo provo con la chiavetta.

 

13 minuti fa, AlexSic85 dice:

Non credo proprio , i video vengono caricati solo da memoria esterna tramite chiavetta e da fermo.

 

13 minuti fa, AlexSic85 dice:

Non credo proprio , i video vengono caricati solo da memoria esterna tramite chiavetta e da fermo.

Buonasera a tutti, ho una mini 2016 con visual boost.

ho collegato il mio iPhone tramite usb ed caricato un video su YouTube...da fermo oppure in movimento carica solo l'audio, c'è un modo per vedere video?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste il "blocco" della visualizzazione dei video in movimento per sicurezza :ph34r:, occorre smanettare con vari programmi extra-MINI (forse anche BMWHAT) ma io non so niente di + :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...