Vai al contenuto

help me!


Carusanza

Messaggi raccomandati

Salve a tutti .

ho un quesito da porvi al quale tengo molto, in quanto ho paura che si possa danneggiare qualcosa.

per cercare di essere il più chiaro possibile ho allegato due foto indicando il pezzo in questione che alimenta le mie perplessità.

premetto che posseggo una mini one d 75cv del 2005.

Arriviamo al dunque.

il pezzo indicato in foto si avvia già non appena accendo il quadro e effettua un rumore tipo ventola che rimane acceso fino a quando non spengo l'auto.

vorrei appunto sapere se è normale e qual'è la funzione di questo pezzo.

qual'ora non fosse così spero che qualcuno sappia aiutarmi per risolvere ciò :)

Attendo riscontro sopratutto dai possessori di quest' auto, in modo da verificare se la vs. si comporta allo stesso modo.

Saluti! :)

post-13413-0-68896200-1429559029_thumb.j

post-13413-0-58322600-1429559041_thumb.j

post-13413-0-68896200-1429559029_thumb.j

post-13413-0-58322600-1429559041_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come lo hai descritto non sembra che la mia lo faccia, se puoi registra un video con il cellulare avvicinandoti alla parte così ti sò dire meglio. L'unica cosa che non riesco a capire è a cosa serve quella scatola nera, speriamo che qualcuno qui sul forum ne sappia di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si probabilmente il rumore che senti è il preriscaldatore dell'acqua per l'abitacolo interno, il mio si è danneggiato qualche anno fa ma l'ho escluso poiché nuovo costa molto e usato non ne trovato... Praticamente ho fatto il diretto in abitacolo.

Preriscalda l'acqua in abitacolo la ma sua funzione non si può bloccare, scalda comunque e rimanda in circolo l'acqua calda, quando apre passa in abitacolo... Fa rumore tipo un piccolo compressore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si probabilmente il rumore che senti è il preriscaldatore dell'acqua per l'abitacolo interno, il mio si è danneggiato qualche anno fa ma l'ho escluso poiché nuovo costa molto e usato non ne trovato... Praticamente ho fatto il diretto in abitacolo.

Preriscalda l'acqua in abitacolo la ma sua funzione non si può bloccare, scalda comunque e rimanda in circolo l'acqua calda, quando apre passa in abitacolo... Fa rumore tipo un piccolo compressore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si probabilmente il rumore che senti è il preriscaldatore dell'acqua per l'abitacolo interno, il mio si è danneggiato qualche anno fa ma l'ho escluso poiché nuovo costa molto e usato non ne trovato... Praticamente ho fatto il diretto in abitacolo.

Preriscalda l'acqua in abitacolo la ma sua funzione non si può bloccare, scalda comunque e rimanda in circolo l'acqua calda, quando apre passa in abitacolo... Fa rumore tipo un piccolo compressore...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...