Vai al contenuto

Cooper 1.5 136 cv


mitch

Messaggi raccomandati

Mentre aspetto ansioso la mia Cooper qualcuno é aggiornato sul consumo medio? La danno per i 21.8 dalla casa ( che mi pare azzardato...) spero che il consumo si attesti sui 18/17 che poi é meglio della countryman all4 che avevo prima!! ( dichiarava i 24, non superava i 16) grazie a tutti per le informazioni!

Ps: mi sono già presentato :)

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito in montagna... I 16 per una all4 non sono male... Ma ormai con la macchina aziendale, la mia la usavo davvero poco... E i nuovi motori a gasolio tenerli fermi per mesi non é consigliabile.... Perciò piccolo benzina grintoso e mi tolgo anche qualche soddisfazione al volante

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspetto ansioso la mia Cooper qualcuno é aggiornato sul consumo medio? La danno per i 21.8 dalla casa ( che mi pare azzardato...) spero che il consumo si attesti sui 18/17 che poi é meglio della countryman all4 che avevo prima!! ( dichiarava i 24, non superava i 16) grazie a tutti per le informazioni!

Ps: mi sono già presentato :)

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Modificato da beta
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte "ALVOLANTE" di qualche mese fa - una Cooper 136 cv con cambio automatico e cerchi da 18" ha registrato un consumo medio di circa 15 km/l ... onestissimo ma certo molto differente dai valori (truffa) omologati dalla casa.

13,3 in città - 16.6 extraurbano - 13.7 autostrada - medio 14.9

Considera che se consuma così coi 18" ... certamente coi 16" puoi aggiungere anche 2 km/l in più di percorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte "ALVOLANTE" di qualche mese fa - una Cooper 136 cv con cambio automatico e cerchi da 18" ha registrato un consumo medio di circa 15 km/l ... onestissimo ma certo molto differente dai valori (truffa) omologati dalla casa.

13,3 in città - 16.6 extraurbano - 13.7 autostrada - medio 14.9

Considera che se consuma così coi 18" ... certamente coi 16" puoi aggiungere anche 2 km/l in più di percorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io città ne faccio davvero poca, abito in montagna! Naturalmente questo fa alzare i consumi, per lo più faccio autostrada e superstrada, 110 km/h velocità media... (Ho la compagna di Ferrara e faccio Bergamo Verona poi traspolesana, per chi conosce le zone)

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...