Vai al contenuto

Cooper 1.5 136 cv


mitch

Messaggi raccomandati

Aggiornamento "quasi" in tempo reale dei consumi....

dopo 190 km sono salito a 12.5 kml....E ieri sera spronato da un amico ho fatto un 5000 rpm in terza....tanta, tanta roba! :D

Obiettivo della prossima settimana è arrivare a 15 anche se la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora in "rodaggio".. Ho 650 km e la uso prevalentemente in città.. A me fa i 10 km/l infatti sono un po' deluso dai consumi.. E menomale che sto pure attento.. Ah! Cambio automatico.. Forse perché non ho il driving modes??

Link al commento
Condividi su altri siti

mini di 2 mesi ,cambio manuale : 11/12 in città / 14/15 extra

ragazzi non potete andare "pianino" su una mini ...volete ucciderla??? io la sento soffrire nel traffico ... e onestamente in tangenziale senza autovelox ci dò di piede ahahah non lo sentite quanto è agile e scattante? come si fa a non volerla far correre?? ahah

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè magari parlare di sofferenza è eccessivo :D :D

io comunque sto cominciando a "strigliarla" ogni tanto in terza e quarta e la sera prendo spesso code...la macchina ha 230 km....sono a 13.4 kml...Boh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè sta gente non sale in macchina e dà del gas invece di riempirsi la bocca cercando sempre e SOLO qualcosa che non va....

La macchina è di qualità nettamente superiore rispetto alla r56 su tutti i fronti. Io ho avuto una bmw e so di cosa sto parlando.

E' la classica storia di golf, porsche e altre macchine con la linea "obbligata" da un trend storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no! Critiche riguardo Alle linee sgraziate e non da MINI, interni completamente cambiati che nulla c'entrano con lo stile, led orrendi, fari posteriori che sembrano un incrocio tra una countryman è un pace... Boh... Per me é tanto bella...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

ahhahah mitch non è che sei andato in un forum di odiatori di mini ?? :naughty::naughty:

ahahahh ad ognuno il suo ragas, ognuno si fa i propri conti poi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah già... troppo BMW in questa mini... costa troppo... e chi più ne ha più ne metta... ad ogni modo, personalmente trovo azzeccato il 3 cilindri da 136 che fa si che non ci sia più un abisso tra la cooper e la S (considerando la diversità di motore perchè la S è un 2.0 litri). perciò, motore da urlo (sia S sia Cooper e sia la D), interni rivoluzionati IN MEGLIO adottati sistemi BMW sperimentati, finalmente un cambio automatico DECENTE... insomma... perchè lamentarsi? detto ciò, costa un botto e lo sappiamo anche troppo bene, ma non mi si venga a dire che la DS3 è meglio e costa meno perchè non è vero (a mio parere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi ci sono sempre i soliti fanboy di qualche marca disposti a criticare sempre e comunque.

Del resto si critica ferrari perchè ha componenti fiat, lambo non è italiana, mini auto cool da fighetti, la 500 si ribalta, la alfa sono fiat ricarrozzate, la 911 è sempre la stessa da 50 anni, ecc.

Per molti è un po' la storia della volpe e dell'uva: non possono averle quindi le criticano a priori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi parliamone, oggettivamente per quello che costa una cooper (senza esagerare con gli optional) non esistono altre macchine che danno queste prestazioni e piacere di guida...Per lo meno questa è una delle motivazioni per cui ho deciso di riprendere una mini. Non mi si dica che una golf comfortline 1.4 è divertente e coinvolgente come una mini....

Modificato da pimpy4vendetta
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...