Vai al contenuto

Cooperina ritirata...gioia immensa.....e 3 domandine....


pimpy4vendetta

Messaggi raccomandati

Inutile sottolineare la libidine che provo da 6-7 ore a questa parte... :yahoo: :yahoo:

ho già qualche domandina per chi ovviamente ha una F56...

1) Mi infastidisce molto che spento il motore e aperto lo sportello (e richuso) la radio continui a suonare, come faccio in modo che si spenga quando si spegne la macchina?

2)Perchè ho memorizzato stazioni radio, impostazioni e unità di misura e dopo averla parcheggiata per mezzora torna a darmi le impostazioni di fabbrica? Compresa la totale assenza di stazioni radio memorizzate...

3)Il sedile del passeggero, quando ripiegato per far salire nei sedili posteriori non torna nella posizione regolata ma corre liberamente sulle rotaie...E' normale?....Al contrario quello della guida è perfetto...

Grazie a chi mi illuminerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la prima domanda dopo che schiacci il tasto start and stop una prima volta devi togliere il piede dalla frizione e schiacciarlo una seconda volta per spegnere tutto l'infotainment.

Per le stazioni non memorizzate hai usato la seconda chiave? Nel caso è normale, ogni chiave registra le impostazioni di chi la stava usando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi, sono veramente contento dell'acquisto, rispetto alla r56 la qualità di tutto è nettamente superiore...

STUPENDA che pacchetti hai preso? Ho un sacco di dubbi anche io!!! Il mandarin con le luci interne? Sono quelle che cambiano colore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da pimpy4vendetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh io ho messo anche il blueberry (tutto led anche esterno) mi interessava capire se il pacchetto del mandarin é proprio quello dei led interni o c'è un altro pacchetto... domani ti allego il mio (per un confronto) attendo tue sensazioni!

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, ho tralasciato molto le cose sportive tipo sedili ecc. Purtroppo è già in ordine da 1 mese e non riesco ad aggiungerlo... Posso provare ma non credo... Penso sia davvero l'unica cosa che mi manca ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Consolati, vuol dire che stanno per costruirla :)

Oh poi ci sta che senza il driving modes sia diversa la gestione dell'acceleratore, ma credo che la mappa standard sia l'equivalente del "mid" del driving modes...Ci si fa l'abitudine, la coppia grossa arriva a metà acceleratore, la macchina spinge lo stesso ma non te ne rendi conto..Stamattina in tangenziale mi sono ritrovato ai 110 in terza senza accorgermene :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore mi ha detto di consolarmi, che tanto il 95 % delle persone lo usa un mese perché si diverte e poi se ne dimentica...(soprattutto se non metti le sospensioni) perciò giustamente mi dice che non è poi tutta sta mancanza.

Ho fatto caso solo ora a quello che hai scritto!!! Anche io sono magro!!! Ahahahah peso 65 kg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, diciamo che sono stato parsimonioso per stare sotto la soglia di spesa che avevo con countryman mi trovavo bene con i sedili standard ma era anche più alta. Ormai è andata, mi divertirò a giocare con le lucine a led!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...