Vai al contenuto

Cooperina ritirata...gioia immensa.....e 3 domandine....


pimpy4vendetta

Messaggi raccomandati

io ho un amico bolognese che lo dice in continuazione!!!!! :D era ad ogni modo una citazione di Giacobazzi (che adoro).. c'e questa voce che cita i Romagnoli con il pelazzo fuori dalla camicia!! XD (che poi devo dire che la guerra tra Ferrara, Modena, Rimini e Bologna è davvero dura da capire!!!! )

Modificato da pimpy4vendetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè la guerra tra Bologna Ferrara e Modena è un derby..Poi c'è quella tra l'emilia e la romagna...

La realtà è che il bolognese snobba chiunque XD e gli altri si difendono come possono...Si parte a tavola e si finisce allo stadio...e in mezzo c'è il mondo

Prova a dire a un bolognese "dai che simpatico hai l'accento romagnolo come giacobazzi!!!"....e vedi che succede XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ARRIVATA! avrei fatto qualche foto, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tetto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!).

ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 € i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare...

la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...)

Modificato da mitch
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ARRIVATA! avrei fatto qualche foto, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tetto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!).

ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 € i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare...

la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ARRIVATA! avrei fatto qualche foto, ma era tutta scocciata, ed essendo bianca con tetto nero risultava tutta completamente bianca (e non il pepper!!).

ho solo un problema... i cerchi così a colpo d'occhio non mi piacciono! penso che cercherò di venderli e prenderò dei replica (nuovi nuovi li venderò a 1.000 € i cerchi da 16'? forse è un pò tanto) ad ogni modo ci devo guardare...

la cosa positiva è che le macchine le tengono al coperto (non hanno depositi esterni) e questa cosa è bella... potrei ritirarla già sabato ma naturalmente i venditori mi hanno detto che loro sostituendo solo chi mi ha venduto la macchina non possono gestire l'eventuale gadget richiesto (il portachiavi Jcw con la calotta!) perciò diciamo che meglio aspettare 2 giorni e ritirarla con chi mi ha fatto il contratto... (tanto ormai giorno più, giorno meno...)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...