Vai al contenuto

Volante rovinato


lillo9546

Messaggi raccomandati

Scusatemi ragazzi l'auto che sto x acquistare presenta al centro del volante un colore orribile.. come se fosse rovinato .. .. si nota molto.. anche i sedili sono rovinati dove ci si appoggia.. cosa mi consigliate per lo sterzo? comprarlo nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti precisare se volante a tre razze o due razze.

in ogni caso tu parli del centro volante quindi suppongo l'airbag, bhe puoi trovarne tranquillamente di seconda mano.

i sedile sono in pelle? o in tessuto? se i secondi potrai farli rifoderare tranquillamente a costi contenuti oppure comprare un set di interni di seconda mano o trattati bene.

valuta la macchina nella sua totalità ma a maggior ragione al motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti precisare se volante a tre razze o due razze.

in ogni caso tu parli del centro volante quindi suppongo l'airbag, bhe puoi trovarne tranquillamente di seconda mano.

i sedile sono in pelle? o in tessuto? se i secondi potrai farli rifoderare tranquillamente a costi contenuti oppure comprare un set di interni di seconda mano o trattati bene.

valuta la macchina nella sua totalità ma a maggior ragione al motore!

Link al commento
Condividi su altri siti

evita assolutamente per il titpo di macchina questa oscenetà!

procedi per gradi, prima lo sterzo poi i sedili e poi quel che ti serve.

di seconda mano trovi tante belle occasioni, l'importante è non avere fretta!! :)

Forse x i sedili che ne dite se compro dei coprisedili in finta pelle in tinta con la verniciatura esterna? tipo questi

http://m.ebay.it/itm/161659006308?varId=460635194474

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi scusate una domanda,magari vado un pò fuori tema,però non avevo voglia di aprire un'altra discussione,anche se sempre di volante si tratta. Io vorrei farmi fare il mio volante a 3 razze stile audi (tagliato in basso tanto per capirci) qualcuno conosce qualche sito,posto,artigiano che fa una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...