Vai al contenuto

runflat? ?


Faru

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

ciao

come faccio a capire se sono runflat ? non ho trovato i codici citati prima, solo

Dunlop 84T sp30 e Yokohama 84H (credo le Dunlop all'anteriore....)

fra l'altro l'etichetta per il gonfiaggio le 84T e le 84 H le mette in due "schemi" diversi....è un accrocchio/combinazione pessima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quindi secondo le vostre esperienze conviene al primo cambio gomme togliere le runflat? Il ho le 225/45/18 countryman s e sono un disastro qualsiasi sconnesso lo sento sembra pure che l auto mi perde aderenza. Spero che se tolgo le runflat la differenza si sente perché mi hanno fatto un preventivo delle falken f453 di soli 10 euro di differenza tra le normali e rft, cosa mi consigliate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi secondo le vostre esperienze conviene al primo cambio gomme togliere le runflat? Il ho le 225/45/18 countryman s e sono un disastro qualsiasi sconnesso lo sento sembra pure che l auto mi perde aderenza. Spero che se tolgo le runflat la differenza si sente perché mi hanno fatto un preventivo delle falken f453 di soli 10 euro di differenza tra le normali e rft, cosa mi consigliate? Grazie

Toglie senza ombra di dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso 1 "compressorino" da poco e lo tengo in bauliera, in caso di gomma a terra la rigonfio (anche + volte) e cerco un gommista.... tanto di solito la si trova a terra dopo le ore notturne e quindi lo si può fare..... :naughty:

Se ci fosse un taglio + grosso(la soluzione delle bombolette è cmq non attuabile) si usa la soluzione suggerita: "rimorchio".

Quindi in aggiunt, inserisci ed utilizza (se previsto) il servizio rimorchio della tua assicurazione (al limite socio ACI o Telepass Premium)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...