Vai al contenuto

Recensione HD motori cooper 1.5 136 cv


mitch

Messaggi raccomandati

Il fatto che per far entrare l'abs occorre un notevole sforzo al pedale, forse è una caratteristica bmw in quanto l'ho riscontrata anche su una 118d che ebbi in prova per un giorno.

Figa la doppietta automatica ma avrei preferito che fosse a scelta o comunque presente non in tutte le modalità di guida.

Altra cosa, avrei introdotto una modalità di guida "individual" tipo quella su audi e vw, in modo da poter settare a proprio piacimento volante, sospensioni e risposta acceleratore. Vabbé, ci "accontentiamo" della modalità sport

Certo che il led ring e l'ambient light deve essere proprio scenografico

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, il feeling col pedale del freno è molto molto piacevole e gratificante, da auto sportiva. È una delle qualità che apprezzo di più sulla Mini, insieme a tante tante altre

Ps: tra i "difetti" evidenziati nella recensione chiaramente l'assetto rigido...eppure il tester di omniauto che ha provato una S non l'ha trovata così rigida.

Modificato da Tony83
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, il feeling col pedale del freno è molto molto piacevole e gratificante, da auto sportiva. È una delle qualità che apprezzo di più sulla Mini, insieme a tante tante altre

Ps: tra i "difetti" evidenziati nella recensione chiaramente l'assetto rigido...eppure il tester di omniauto che ha provato una S non l'ha trovata così rigida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo gli assetti di GPA ss e una scirocco R ho la schiena a pezzi :D a parte gli scherzi, un assetto troppo rigido fisso non fa per me. Con le vetture citate ero diventato schiavo dell'assetto: dovevo prestare sempre molta attenzione a buche, fossi, e soprattutto agli stramaledetti dossi artificiali che ero costretto a percorrere molto ma molto lentamente suscitando le bestemmie di quelli che mi stavano dietro...troppo sacrificio...invece con l'assetto elettronico, almeno con l'Astra gtc che avevo, mi sono trovato ottimamente: in tour diventava quasi una barca :D, in normal era molto godibile, in sport diventava molto molto rigida e affilata..veramente un assetto adattivo molto ma molto ben tarato. Sulla Mini, mi sa che nonostante il vdc, l'assetto sarà giocoforza più rigidino, ma va benissimo così, altrimenti che Mini è :D L'ho comprata per questo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che cippy in un post diceva che il vdc in sport è comunque piu tenero dell assetto fisso....a proposito stamattina ho fatto una strada disastrata.....hai fatto bene

Mi sa che ti sbagli, era qualcun'altro che aveva postato qualcosa a riguardo perso da un forum straniero.

Mi pare diceva che prendendo l'assetto stock, in sport con vdc era più rigido di 1, con lo sport fisso di 3 (numero a caso). Ma mi sembravano numeri al contrario, visto la rigidezza dello sport fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...