Vai al contenuto

Delucidazioni su pacchetto luci interne


fockerwulf

Messaggi raccomandati

Nel pacchetto JCW interno non c'è traccia di modanature (a meno che non ne facessero parte nel vecchio listino).

nell'ordine non sono menzionati nemmeno i pedali di alluminio e il pomello sportivo ma sulla macchina ci sono ;)

Le modanature differiscono da modello a modello.

Te Freak che MINI hai? Visto che dici di averle tutte nere penso tu abbia una One che ha sia la plancia che le ellissi portiere in plastica nera.

Mentre Pimpy avendo la Cooper ha di serie la plancia Hazy Grey con le ellissi in plastica nera..

Dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Le modanature differiscono da modello a modello.

Te Freak che MINI hai? Visto che dici di averle tutte nere penso tu abbia una One che ha sia la plancia che le ellissi portiere in plastica nera.

Mentre Pimpy avendo la Cooper ha di serie la plancia Hazy Grey con le ellissi in plastica nera..

Dovrebbe essere così

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente la One… Vedendo nel configuratore in nessuna Mini con le modanature di serie ci si ritrova con le luci (anche dopo aver aggiunto i pacchetti), le luci vengono aggiunte solo dopo aver cambiato le modanature e mettendo quelle più costose.

Come al solito ci pensa il listino a levare tutti i dubbi…. Io come interni ho solo il BGE1

17309571882_8d71aed650_b.jpg

Eh hai ragione.. Ecco questa è una cosa che non sapevo e che non ho messo sulla mia :mellow: io ho lasciato quelle di serie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un riflesso….. L'ellisse delle portiere se non hai cambiato l'opzione modanature interne (ovvero quelle da oltre 300 euro) non hanno le luci… Pensavo fossero comprese una volta messi i vari pacchetti luci interne e invece no, tanto per cambiare è un altro optional da aggiungere!! :closedeyes:

Non ho capito: stai dicendo che esistono anche delle ellissi con la luce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh hai ragione.. Ecco questa è una cosa che non sapevo e che non ho messo sulla mia :mellow: io ho lasciato quelle di serie..

Comunque stavo guardando e nel caso c'è come pezzo di ricambio il fascio di fibra che fa il contorno dell'ellisse portiera, penso sia anche installabile tranquillamente visto che non penso cambi tutta la portiera e connessioni varie su uno che non lo aveva montato dalla fabbrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito: stai dicendo che esistono anche delle ellissi con la luce?

Si Cippo.. Penso che comunque si possono montare anche se non le avevi di serie.. Perchè dentro in portiera ce il modulo che gestisce l'illuminazione dei LED portiera e quello è uguale sia nel caso te tu l'abbia o no. Quindi in teoria basterebbe prendere i ricambi della fascia a LED dell'ellissi e collegarla al modulo di gestione.. Con pochi euro si fa..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Cippo.. Penso che comunque si possono montare anche se non le avevi di serie.. Perchè dentro in portiera ce il modulo che gestisce l'illuminazione dei LED portiera e quello è uguale sia nel caso te tu l'abbia o no. Quindi in teoria basterebbe prendere i ricambi della fascia a LED dell'ellissi e collegarla al modulo di gestione.. Con pochi euro si fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se avete lasciato quelli di serie nella JCW non dovrebbe essere un'impresa impossibile aggiungere il LED nelle portiere… Dando un'occhiata al configuratore la differenza estetica è inesistente…. Il discorso è ben diverso con le modanature di serie della One o Cooper, li c'è proprio tutto da cambiare….

JCW modanature di serie

17311920465_a4d745c2e6_b.jpg

JCW con interior fibre alloy Mini yours con pacchetti luci interne

17285974516_e4fb3af38e_b.jpg

One/Cooper modanature di serie

16689466664_c1b205e5a8_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se avete lasciato quelli di serie nella JCW non dovrebbe essere un'impresa impossibile aggiungere il LED nelle portiere… Dando un'occhiata al configuratore la differenza estetica è inesistente…. Il discorso è ben diverso con le modanature di serie della One o Cooper, li c'è proprio tutto da cambiare….

JCW modanature di serie

17311920465_a4d745c2e6_b.jpg

JCW con interior fibre alloy Mini yours con pacchetti luci interne

17285974516_e4fb3af38e_b.jpg

One/Cooper modanature di serie

16689466664_c1b205e5a8_b.jpg

Si se si ha già una modanatura di vorebbe riuscire a fare perchè il fascio di led si inserisce ad incastro e poi basta collegare il filo.. Sulla One bisognerebbe cambiare tutto il pannello perchè l'ellisse è integrata nel pannello e non è sostituibile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...