Vai al contenuto

Retrocamera


RobbieBerto

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha montato una retrocamera sulla propria mini? Se si quale modello avete utilizzato?

Ce ne sono varie, a partire dal portatarga con la telecamera intergrata, le telecamere da applicare superiormente alla targa o addirittura quelle che prendono lo spazio di un vetrino delle lampade di illuminazione della targa...

Siccome su di me l'indecisione regna sovrana, non so dove sbattere la testa :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Allora fa parte del cablaggio del televisore... È un cavo marrone. Dice che serve per far attivare lo schermo im automatico quando si attiva la retro.

Ho preso una camera wirless e per ora si attiva con le posizioni ma vorreiattivarlo allo scattino del tergilunotto dato che l'ho levato.

Allo stereo nulla per ora. Ho un impianto dvd nel cassetto che è collegato direttamente con il televisore che ha due uscite video.

te come hai collegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

La mia è una classica retrocamera a 3 fili, un remote da collegare allo stereo, un rca sempre da collegare allo stereo e un cavo da collegare alla luce della retro.
Il mio stereo però ha una voce nella configurazione per accendere la funzione retocamera in automatico all'innesto della marcia, tu per attivarlo vai manualmente ad attivare l'uscita video sul monitor?

La camera wireless da dove prende la corrente? Se la prende dalla luce di posizione, basterebbe solo spostare il cablaggio a quello del tergilunotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...