Vai al contenuto

Consumi Countryman Cooper D Automatica


ragonair

Messaggi raccomandati

3 ore fa, marcolinogalbiati dice:

Grazie.

la scelta è fra la Countryman Cooper D manuale e automatica. Il modello SD scartato perchè non ho trovato nulla che soddisfi i miei criteri di ricerca.

1,5Km/l non è molto. ma a leggere qui sembra che con l'automatica si viaggio sugli 11 km/l di media, 14 in autostrada con piede leggero.

La Cooper D manuale sembra più parca, sempre stando a quanto ho letto.  

Io con la mia SD sono sui 12,5 / 13 statale/provinciale/città se vado a velocità da codice in autostrada sono sui 14,5 ed è anche ALL4

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/1/2018 at 20:37, wwleone dice:

Io con la mia SD sono sui 12,5 / 13 statale/provinciale/città se vado a velocità da codice in autostrada sono sui 14,5 ed è anche ALL4

Grazie per la testimonianza!

secondo voi i dati indicati al link qui sotto sono veritieri?

http://www.tagliandiauto.it/it/consumi-reali/114-mini/584-consumi-mini-countryman-reali-indicati-dai-possessori-misurati-dalle-riviste-e-dichiarati-dalla-casa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ragazzi io sono in trattativa per una countryman cooper d 2.0 112cv automatica del 2011 trazione anteriore, avevo già valutato la resa dei consumi e le prestazioni inferiori rispetto alla sd, ma ho pensato di risolvere il problema con una centralina e rimozione fap. 

che ne pensate? potrebbe essere valido? dopo aver letto ciò che dite voi, sono molto indeciso grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Francescoqwerty ha scritto:

ciao ragazzi io sono in trattativa per una countryman cooper d 2.0 112cv automatica del 2011 trazione anteriore, avevo già valutato la resa dei consumi e le prestazioni inferiori rispetto alla sd, ma ho pensato di risolvere il problema con una centralina e rimozione fap. 

che ne pensate? potrebbe essere valido? dopo aver letto ciò che dite voi, sono molto indeciso grazie in anticipo. 

Può essere 1 soluzione.Considera che cmq la SD è più carina della D....

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...