marcello4895 Inviato 29 Marzo Segnala Condividi Inviato 29 Marzo Le TA stanno più basse davanti, che poi esteticamente sia più bella pari l'auto lo capisco, ma conta la tenuta. Il mio consiglio è portala a @parzo93 che ne monta uno al mese di ghiera (lo seguo sui social),tanto oramai i soldi buttati in BMW sono andati, perchè non è un giochino, con questa auto ci giri per strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Marzo Segnala Condividi Inviato 29 Marzo Quoto. Non fare prove, se non sei certo vai da un professionista a farla settare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beta Inviato Domenica alle 16:19 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 16:19 Seguendo indicazioni @parzo93 ho provato ad abbassare anteriore per caricare avantreno e ridurre sotto sterzo . Anteriore abbassato di 2,5 cm e posteriore lasciato a - 2,0 cm . Adesso distanza centro ruota - parafango è di 34,0 cm sia su anteriore che posteriore. Riscontrato un netto miglioramento nella guida ed un aumento molto significativo della comodità . Ero molto preoccupato eccessiva durezza assetto ma riducendo precarico molla anteriore adesso sospensione assorbe meglio le asperità della strada. Forse adesso è addirittura + comoda dell'originale. Spero che questa mia esperienza possa essere di aiuto a chi sta valutando acquisto kit JCW Pro dato che non si può fare molto affidamento consigli officine autorizzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato Domenica alle 16:58 Segnala Condividi Inviato Domenica alle 16:58 @parzo93 è molto preparato e competente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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