Vai al contenuto

Teo2896

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, inizio la discussione in quanto non ho trovato nulla a riguardo nel forum.

Devo fare il tagliando dei 90000km ma non ritrovo il libretto dei servizi, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovarlo, anche su internet, e soprattutto quali interventi vanno effettuati al tagliando dei 90000. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, inizio la discussione in quanto non ho trovato nulla a riguardo nel forum.

Devo fare il tagliando dei 90000km ma non ritrovo il libretto dei servizi, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovarlo, anche su internet, e soprattutto quali interventi vanno effettuati al tagliando dei 90000. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la chiave escono gli interventi da fare, vero.

...Se l'hai comprata usata e non ti hanno dato il libretto servizi NON è un buon segno...

Comunque ai 90k nulla di particolare: olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria e microfiltro clima. Controlla le pastiglie dei freni (le indica anche il pc di bordo) e se senti molto gnek gnek nel cofano lato passeggero è la cinghia servizi secca, un classico del coope D, guarda in che stato è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, inizio la discussione in quanto non ho trovato nulla a riguardo nel forum.

Devo fare il tagliando dei 90000km ma non ritrovo il libretto dei servizi, volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovarlo, anche su internet, e soprattutto quali interventi vanno effettuati al tagliando dei 90000. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...