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Tachimetro f56


mark1960

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HELP tachimetro della mia f56 di solito lo lascio impostato sui chilometri rimanenti prima di fare rifornimento,a destra dove c'e' il simbolo della pompa di benzina, nell'immagine che ho allegato adesso e' impostato con i chilometri al litro i 13.8km/l comunque mi e' capitato diverse volte di trovare impostato la data del calendario come se il computer di bordo cambiasse l'impostazione da me scelta, e' successo a qualcuno divoi?

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HELP tachimetro della mia f56 di solito lo lascio impostato sui chilometri rimanenti prima di fare rifornimento,a destra dove c'e' il simbolo della pompa di benzina, nell'immagine che ho allegato adesso e' impostato con i chilometri al litro i 13.8km/l comunque mi e' capitato diverse volte di trovare impostato la data del calendario come se il computer di bordo cambiasse l'impostazione da me scelta, e' successo a qualcuno divoi?

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No aspetta mi stai dicendo che con la cooper S fai 13.8??????? scusa l'OT ma a meno che non vivi in autostrada mi mangio il fegato visto che non l'ho presa per paura di consumi eccessivi e la mia cooper fa esattamente gli stessi...

Riguardo al tuo problema, Controlla lo stato dei profili degli utilizzatori e usa sempre la stessa chiave...a me è successo una cosa simile il giorno che l'ho ritirata e avevo entrambe le chiavi con me...

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No aspetta mi stai dicendo che con la cooper S fai 13.8??????? scusa l'OT ma a meno che non vivi in autostrada mi mangio il fegato visto che non l'ho presa per paura di consumi eccessivi e la mia cooper fa esattamente gli stessi...

Riguardo al tuo problema, Controlla lo stato dei profili degli utilizzatori e usa sempre la stessa chiave...a me è successo una cosa simile il giorno che l'ho ritirata e avevo entrambe le chiavi con me...

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No aspetta mi stai dicendo che con la cooper S fai 13.8??????? scusa l'OT ma a meno che non vivi in autostrada mi mangio il fegato visto che non l'ho presa per paura di consumi eccessivi e la mia cooper fa esattamente gli stessi...

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Ragazzi, io ho fatto i 19 (DICIANNOVE) con la Cooper S quando l'ho provata un'intera giornata. In Green, senza mai tirare mezza marcia, guidandola come un 1.6 100cv diesel in pratica. Poi mi sono rotto le scatole ed ho iniziato a guidarla in Sport ma senza tirare, semplicemente non guardando i consumi ed i giri motore ed ho fatto i 10.

Sti motori consumano poco SE tenuti dentro i limiti di legge e con strada libera, ma le potenzialità sono una cosa, la realtà dei fatti un'altra (e ci mancherebbe)

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Pimpy vale la pena prendere una macchina per usarla tipo nonno in cariola per fare i 13,8? Perché la tua fa i 13,8 con qualche tirata questa fa i 9... se prendo una macchina voglio godere nelle mie possibilità, non autolimitarmi! ! Se capisci cosa intendo

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Anke io ho la S da polchissimo e faccio i 13,5 ma stando attento sempre al comsumometro e girando con marce alte altrimenti si precipita sui 10. Effettivamente guidare così una macchina da 200 cv nn ha senso ma voglio impratichirmi sull'uso del cambio/consumi( ho solo 220 km all'attivo). Il trucco sta nel mantenere velocità costante e tenere marce alte. La coppia c'è sempre e quindi riprende subito . Spero che col passare del rodaggio s sleghi e consumi meno che nn fa mai male!!! Per ora ho fatto un solo rifornimento d 50 euro ovvero 32 litri e il cdb m da come autonomia 510 km circa!certo la voglia d schiacciare c'è sempre perchè senti che la macchina spinge ed è sempre pronta. Manca un pó d sound troppo silenziosa sento solo un po i pneumatici rotolare ma motore poco.certe volte cambio a 3500 e nn me ne accorgo!scusate l'OT !!! Ciao!

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Giusto a titolo informativo, il massimo consumo possibile per una S è 6km al litro, la guido da circa un mese come una S meriterebbe di essere guidata, ma anche con la guida più folle immaginabile (pattinata fissa ad ogni partenza e cambio al limitatore) non si scende sotto i 6...

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Giusto a titolo informativo, il massimo consumo possibile per una S è 6km al litro, la guido da circa un mese come una S meriterebbe di essere guidata, ma anche con la guida più folle immaginabile (pattinata fissa ad ogni partenza e cambio al limitatore) non si scende sotto i 6...

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vedremo anche la nuova motorizzazione, ad ogni modo non guardare solo il consumo! anche il costo di gestione:

- bollo S 570 € bollo cooper 260 €

- assicurazione non parliamone nemmeno ci saranno 300/400 euro di differenza

il tutto per avere una macchina che da 0a100 fa 1 sec in meno... no dai... non ci sta... a mio parere, sulla vecchia versione la differenza era abissale tra cooper e cooper S piuttosto prenderei la JCW, tra S e JCW le differenze sono minime e ne vale la pena (se sei disposto a pagare la differenza di costo)

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vedremo anche la nuova motorizzazione, ad ogni modo non guardare solo il consumo! anche il costo di gestione:

- bollo S 570 € bollo cooper 260 €

- assicurazione non parliamone nemmeno ci saranno 300/400 euro di differenza

il tutto per avere una macchina che da 0a100 fa 1 sec in meno... no dai... non ci sta... a mio parere, sulla vecchia versione la differenza era abissale tra cooper e cooper S piuttosto prenderei la JCW, tra S e JCW le differenze sono minime e ne vale la pena (se sei disposto a pagare la differenza di costo)

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Anke io ho la S da polchissimo e faccio i 13,5 ma stando attento sempre al comsumometro e girando con marce alte altrimenti si precipita sui 10. Effettivamente guidare così una macchina da 200 cv nn ha senso ma voglio impratichirmi sull'uso del cambio/consumi( ho solo 220 km all'attivo). Il trucco sta nel mantenere velocità costante e tenere marce alte. La coppia c'è sempre e quindi riprende subito . Spero che col passare del rodaggio s sleghi e consumi meno che nn fa mai male!!! Per ora ho fatto un solo rifornimento d 50 euro ovvero 32 litri e il cdb m da come autonomia 510 km circa!certo la voglia d schiacciare c'è sempre perchè senti che la macchina spinge ed è sempre pronta. Manca un pó d sound troppo silenziosa sento solo un po i pneumatici rotolare ma motore poco.certe volte cambio a 3500 e nn me ne accorgo!scusate l'OT !!! Ciao!

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