Vai al contenuto

Escrementi uccello su carrozzeria


LucasCooper

Messaggi raccomandati

15 ore fa, Nathan Drake dice:

Il concessionario, secondo me c'entra, perché é sempre stata la mia interfaccia con mini, e visto che i soldi che gli ho dato era buoni e non falsi io intanto le cose gliele dico. Del resto se tu compri un prodotto apple e hai un problema, vai all'apple store giusto? li troverai dei ragazzi (mal pagati pure) che si prendono carico del prodotto. non parli mica con Tim Cook ma sempre la casa ne risponde.

Comunque con un po' di cera e olio di gomito almeno la macchia più grossa è "sparita".

La tanta cara, in tutti i sensi, apple, interviene solo ed esclusivamente per danni al telefono non provocati da fattori esterni. Se immergi in telefono in acqua o arrivi con lo schermo completamente distrutto, puoi averlo acquistato 5 minuti prima ma col cavolo che ti risolvono il problema il garanzia.

Questo è il caso: non è mica colpa loro se un piccione ha fatto i bisogni sulla tua auto danneggiandola, non vedo per quale motivo dovrebbero passarti un intervento in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione con l'esempio apple, ho sbagliato.

ma comunque io non ho richiesto nessun intervento in garanzia, o sbaglio?, ma ho solo detto che avrei contattato il concessionario per fare le mie rimostranza. e credetemi che non mi è successo con nessuna macchina! e vi assicuro che la mx-5 si sverniciava solo a guardarla...avevo il cofano segnato dai sassolini ma mai rovinato dai piccioni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è cera che tenga contro quei maledetti :)

Magari utilizzando un prodotto nanotecnologico, preparando alla perfezione la superficie e applicandolo da manuale potresti avere più 'tempo' per rimuovere eventuali escrementi prima di avere altri danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Rubio. 

La prevenzione contro l'acidità di quei pennuti maledetti è quella di agire per tempo appena ci si accorge della cosa, per una protezione più approfondita (quindi con i nano) dovresti rivolgerti a un detailer. 

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...