Vai al contenuto

Aggiornamento mappe navigatore


luca984

Messaggi raccomandati

On 11/9/2016 at 17:29, Luka Carnevale dice:

Dopo più di 1 ora con auto accesa e dita incrociate CONFERMO: aggiornamento effettuato con successo!

grazie a tutti coloro che mi ha aiutato ad aggiornare il sistema senza dovermi svenare! Grazie ancora

IO HO ACQUISTATO CODICE E MAPPE MA QUANDO METTO TUTTO SULLA CHIAVETTA USB E LA INSERISCO NON MI PARTE NULLA. 

CHI SA AIUTARMI? 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, FABIO17FABIO dice:

IO HO ACQUISTATO CODICE E MAPPE MA QUANDO METTO TUTTO SULLA CHIAVETTA USB E LA INSERISCO NON MI PARTE NULLA. 

CHI SA AIUTARMI? 

GRAZIE

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Inoltre ti invito a non scrivere in maiuscolo, che equivale ad urlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Stripes dice:

Ciao, c'è una sezione apposita per i nuovi iscritti "new megamini drivers".

ciao Stripes, se ti interessa io ho link diretto che ho pagato ben 10 € per mappe 2017-2 e potrei passartelo tranquillamente se mi dai dei riferimenti.

ti chiedo cortesemente visto che è da tutto il giorno che provo a installarle se puoi aiutarmi cortesemente.

aggiornamento accettato del software ma non mi prende la chiavetta con mappe.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, FABIO17FABIO dice:

come devo fare per presentarmi?

grazie

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi, vi voglio informare che ho aggiornato le mappe senza nessuna richiesta di codici, peccato che però li avevo già acquistati erano pure "long life" (44,95 euri).

Volevo scrivere la mia esperienza così se qualcuno vuole può provarci (gratis).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 12/3/2017 at 18:32, Upinthesky dice:

Ciao,

riprendo questa discussione piuttosto che iniziarne una analoga (anche perché ce ne sono svariate), per la seguente domanda:

ho capito come funziona l'aggiornamento tramite chiavetta e codice FSC, ma la mia Mini (R58 JCW) non ha altre porte USB se non quella centrale (con accanto l'entrata aux): posso fare l'aggiornamento da questa porta?

 

Grazie mille a tutti

Io ho lo stesso dubbio... è li che va messa? Io ora ho le mappe al 2010 e  un aggiornamento mi farebbe comodo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, riprendo la discussione per non aprirne un'altra.

Io ho una clubman del 2010 e siccome non sono capace ne voglio smanettare su internet e sulla macchina, volevo chiedervi se sapete quanto costa far fare l'aggiornamento presso un concessionario Mini 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho solo la porta USB del tunnel centrale, ma funziona comunque benissimo. Ho fatto l'aggiornamento questa mattina, tempo impiegato circa 2 ore. Sembra che sia tutto a posto..

IMG_6551.JPG

Modificato da Otras
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Paolodc dice:

2018 Dove posso trovarlo? 

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Domanda ho visto che avete tutti il move, oggi sono andato a vedere che versione avevo per vedere se era il caso di aggiornarla e mi ritrovo questa:

EUROPE

BMW GROUP

101164.3.211

Road map Europe EVO 2017-2

Idee su come mai abbia l'evo? Che differenze ci sono con il move? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 18/5/2017 Alle 15:20, FABIO17FABIO ha scritto:

ciao Stripes, se ti interessa io ho link diretto che ho pagato ben 10 € per mappe 2017-2 e potrei passartelo tranquillamente se mi dai dei riferimenti.

ti chiedo cortesemente visto che è da tutto il giorno che provo a installarle se puoi aiutarmi cortesemente.

aggiornamento accettato del software ma non mi prende la chiavetta con mappe.

Grazie.

Potresti aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCHIO  a "pasticciare" con le mappe di dubbia provenienza :ph34r:... il rischio brick è sempre dietro l'angolo ! :inkazzed:  Tra l'altro è anche 1 pratica non legale !

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giuseppemancu ha scritto:

Hai ragione ma come devo fare per poter modificare la mia mappa de 2010 ?

Sicuramente in MINI/BMW, purtroppo pagando non poco. Cmq ogni operazione fatta EXTRA è pur sempre a rischio che ti assumi facendola...

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Giuseppemancu ha scritto:

Si lo so ma è molto costoso alla bmw... se ci sono riusciti altre persone perché nn dovrei io.... ci vorrebbe qualkuno ke mi aiutasse a trovare il file per aggiornarlo....ecco la mia versione attuale .... aiutoooo

Su Facebook (che non ho !) mi pare di ricordare che ci fosse qualcuno che offriva questo servizio (file e assistenza on line).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io acquistai l'aggiornamento dell mappa da

bmw-navi-maps.co.uk

Ora non ricordo se fornissero un link o un .torrent per il donwload della mappa da messere sulla chiavetta.

Nelle opzioni di acquisto potei scegliere se avere un codice di attivazione a vita o monouso.

Ci sono anche dei video esplicativi su come effettuarel'aggiornamento in auto.

Volendo si può anche acquistare direttamente la chiavetta.

 

Io nel 2016 spesi 36£ per l'aggiornamento con download e codice di attivazione monouso.

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...