Vai al contenuto

MINI COUNTRYMAN R60 E SPOTIFY VIA BLUETOOTH


checco83x

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Avrei bisogno di un chiarimento circa la mia mini in arrivo.

La mia mini è dotata dei seguenti accessori:

S674A HiFi System Harman Kardon Hi-Fi System Harman Kardon

S6FPA Radio MINI Visual Boost

S6NEA Handyvorbereitung Bluetooth + USB/Audio

S6NFA Musik-Schnittstelle für Smartphone Music interface for Smartphone

S6NMA MINI CONNECTED

S6UMA MINI Navigationssystem

S6VCA Steuerung Combox Control for Combox

POSSO UTILIZZARE VIA BLUETOOTH SPOTIFY DAL MIO IPOD TOUCH / IPHONE / SMATPHONE ANDROID E CAMBIARE CON I COMANDI AL VOLANTE??

Siccome ascolto solo la musica via spotify premium nn userei chiavette o altro vista la comodità e la qualità a 320k

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie veramente per la velocit'.... ti posso chiedere un favore ??? puoi fare una prova con Spotify tramite bluetooth?? i dati della canzone vengono visualizzati sullo schermo?? riesci a cambiare traccia tramite i comandi al volante

Assolutamente si. Io ho i tuoi stessi accessori tranne il harman Kardon e posso ascoltare la musica via bluetooth da vimeo, youtube etc. quindi credo che si possa fare anche per te.. tienici aggiornati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ! Allora ho provato e ti confermo quanto segue ! Tramite bluetooth la vettura legge le tracce audio da spotify! Puoi mandare avanti o indietro tramite i comandi al volante o tramite quelli sulla plancia ! L'audio è' perfetto e non compresso ! Quindi tu che avrai l harman kardon dovresti ascoltare musica limpida e ottima ! Sul navigatore puoi visualizzare nome cantante e canzone etc ma non sono riuscito a visualizzare le copertine ! Nonostante sul telefono c'erano sulla vettura non comparivano ! Se però metto il telefono nello snap in dentro al bracciolo vedo anche le copertine ! Considera che la mini ha tutti gli accessori compresi i comandi vocali , lettura sms dal navigatore e in modo vocale ! Spero di esserti stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Buonasera a tutti mi chiamo Paolo mi sono appena iscritto al forum, la prossima settimana ritireró la mia Mini Cooper Countryman D, volevo chiedervi alcune cose relativamente all'ascolto della musica

-la mia macchina non ha l'ingresso usb ma solo Aux in, vorrei sapere se tramite Bluetooth posso collegare il mio iPhone 6 all'autoradio per poter ascoltare i brani musicali tramite l'app spotify. Immagino che tutti i modelli di autoradio della Countryman hanno il Bluetooth se mi sbaglio sapete dirmi la differenza dei vari modelli??Stessa cosa per il bracciolo centrale presente nella mia auto sapete dirmi se tutti i modelli di serie per la Countryman hanno il collegamento per iPhone per caricare ed ascoltare musica tramite spotify?grazie e scusate per le tante domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, mi permetto di scrivere qui senza aprire nuove discussioni visto che l'argomento è inerente a quanto già esposto in questo thread!
Allora: io ho ordinato la mia Mini Paceman cercando di configurarla con quanta più tecnologia possibile (sono un patito di tutto ciò che è multimedia) però adesso ho un dubbio e prima di chiamare il concessionario vorrei capire da voi se avete qualche info più di me! Funzione COMBOX non è presente nel configuratore Mini Paceman, di conseguenza ne sono venuto a conoscenza solamente visitando le pagine del forum... Avete qualche notizia riguardo alla possibilità che sia inclusa nel pacchetto Wired Cream?

Grazie in anticipo 

Mtt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

ciao ragazzi, io da ieri ho una mini cooper Countryman benzina 122 cv usata con radio MIni boost, comandi al volante.

Il venditore mi ha detto che manca l'interfaccia per collegare il tel via Bluetooth e costa 500€ in officina.

Potreste dirmi cosa dovrei acquistare per fare il lavoro da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
On 14/5/2015 at 11:19, jackpursell dice:

Assolutamente si. Io ho i tuoi stessi accessori tranne il harman Kardon e posso ascoltare la musica via bluetooth da vimeo, youtube etc. quindi credo che si possa fare anche per te.. tienici aggiornati..

Salve anche io ho la stessa configurazione 

non riesco a collegare via Bluetooth Spotify 

potreste spiegarmi come fare ??

 

grazoe mille 

 

sono nuovo mel forum e mi sono appena presentato nell'apposita sezione e

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...