Vai al contenuto

Kit post montaggio freni JCW


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio molto cippy, un ultima cosa io che come cerchi monto i cosmos spoke da 17 che sono canale:7 et:54 dei distanziali da 10mm potrebbero bastare? Vorrei evitare di montarne di più grossi per non incorrere in problemi buracratici, a tal riguardo infatti sono indeciso se far montare i passaruota JCW per avere un po' più di margine in caso la ruota fosse al pelo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi oggi ho chiesto per ordinare l'impianto frenante jcw pro per la mia F55 S con cerchi Cup Spoke bicolore da 18" (quelli che danno come optional nella configurazione ufficiale, non li ho presi a parte, l'auto é uscita con quelli dalla fabbrica). Ora il concessionario mi dice che con il mio numero di telaio non gli dà il kit freni compatibile! Ma come può essere??

 

Niente mi sono riletto tutto il post. Non riesco a modificare il messaggio questa volta quindi ne ho dovuto aggiungere un altro chiedo scusa. Ho concluso quindi che lo stesso cerchio, essendo stato fatto per impianto frenante di serie come i miei cup spoke da 18”, ha la razza meno bombata quindi necessita di eventuale distanziale per impianto jcw pro. Distanziale da 12mm o 16mm secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi saprebbe dire per cortesia le misure di ingombro della pinza jcw pro (che alla fine è la stessa della jcw) in modo che possa valutare prima dell'acquisto che eventuali distanziali mi servirebbero? Penso che alla fine serva solo capire la distanza fra disco del freno e parte interna della razza del cerchio in modo da fare un paragone con i miei cup spoke. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

io vorrei mettere questi, il modello per la mini lo fanno et 48 ma per mercedes, sempre attacco 5x112 66.6 lo fanno et 37...pensando di mettere in futuro ile pinze jcw posso andare bene?

https://www.pneumatici-pneus-online.it/cerchioni/borbet/re/7.5x17-5x112-et37-66.6-26.html

https://www.pneumatici-pneus-online.it/cerchioni/borbet/re/7.5x17-5x112-et48-66.6-26.html

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...