Vai al contenuto

Kit post montaggio freni JCW


devilbmwz4

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Di freni e di conseguenza di cerchi, perche gli unici cerchi che montano con i freni JCW senza distanziale hanno canale 8, ma il problema è che un canale 8 per le gomme 205 di serie è troppo largo... Il limite per delle 205 è il 7.5, poi nulla toglie che le puoi montare anche su canale 8 ma restano troppo stirate e la gomma lavora male...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, emiliof56 dice:

Di freni e di conseguenza di cerchi, perche gli unici cerchi che montano con i freni JCW senza distanziale hanno canale 8, ma il problema è che un canale 8 per le gomme 205 di serie è troppo largo... Il limite per delle 205 è il 7.5, poi nulla toglie che le puoi montare anche su canale 8 ma restano troppo stirate e la gomma lavora male...

stamattina ho scritto direttamente all'azienda che produce i TD.

Ecco la loro risposta "Our fitment guide say the wheels will fit your vehicle using either 205/40x18 or 225/35x18"

Ci sarà da fidarsi???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, icerunner99 dice:

stamattina ho scritto direttamente all'azienda che produce i TD.

Ecco la loro risposta "Our fitment guide say the wheels will fit your vehicle using either 205/40x18 or 225/35x18"

Ci sarà da fidarsi???

Mi sembra una non risposta. Che centra la misura delle gomme con le pinze maggiorate? Dipende dal cerchio, mica dalla misura degli pneumatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, cippy dice:

Mi sembra una non risposta. Che centra la misura delle gomme con le pinze maggiorate? Dipende dal cerchio, mica dalla misura degli pneumatici.

no la domanda era se I cerchi TD Pro race 1.2 nella dimensione 8x18 ET40 fittano con la dimensione standard dei pneumatici 205/40/18

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Proteus dice:

Hemmm che bordello....

ricapitolando,

secondo team dynamics i cerchi pro race 1.2 nella dimensione 8x18 ET 40 sono ok con l'impianto frenante della JCW e sarebbero ok anche con la dimensione delle gomme di serie (205/40).

Il mio dubbio é tale perché vorrei evitare di comprare anche delle gomme nuove ed in più con dimensioni che non sono a libretto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, icerunner99 dice:

no la domanda era se I cerchi TD Pro race 1.2 nella dimensione 8x18 ET40 fittano con la dimensione standard dei pneumatici 205/40/18

Non avevo capito.

Quei cerchi mi pare fossero nella lista di quelli montabili senza distanziale.

Per montare montano, certo con canale 8 la gomma è un po' tirata, ma nulla che possa compromettere la guida o la sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

E questo e' il fornitore tedesco

Hello Michele,

we have Pro Race 1.2 in 8x18 offset 40 for which we have a TÜV certificate, so they fit the car for sure.
The correct tire size is 205/40R18, so your tires will fit these wheels.

Our price for per wheel is 225 € for silver or 235 € for gloss-black, matt-black or white.
The price for shipping depends on your location.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
2 ore fa, Dano dice:

 

da qui pare che due modelli OZ (almeno) da 18 montino su jcw f56

http://www.mini-f56-forum.de/index.php/Thread/739-Alufelgen-NEWS-OZ-Sparco-MSW-Team-Dynamics-Motec/?pageNo=22

;-)

Uno svizzero dice di aver montato gli ultraleggeri canale 8 et 45 senza distanziali.

Peraltro in oz, come provato da shaggy, ci sono cerchi che montano (mi pare avessero provato i leggera e i superturismo lm), ma do noi non sono omologabili nad.

Da 17 sicuro montano bene gli sparco pro corsa. Monterebbero anche da 18, ma hanno una combinazione di canale/et troppo larga (mi pare 8 35).

Link al commento
Condividi su altri siti

i pro corsa da 17 con che ET? perché sto tuttora impazzendo alla ricerca dei cerchi (fa rima!!) li vorrei da 17 e se fossero potenzialmente in grado di accogliere le pinze jcw non mi dispiacerebbe per niente.

esteticamente non sono neanche malaccio, anche se non i miei preferiti

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dano dice:

i pro corsa da 17 con che ET? perché sto tuttora impazzendo alla ricerca dei cerchi (fa rima!!) li vorrei da 17 e se fossero potenzialmente in grado di accogliere le pinze jcw non mi dispiacerebbe per niente.

esteticamente non sono neanche malaccio, anche se non i miei preferiti

 

 

Sinceramente non lo so, ma sono più che sicuro che montano.

Link al commento
Condividi su altri siti

da 17 i pro corsa li fanno con canale 7,5 ed ET 35 oppure 48 

con ET 35 e il mezzo pollice in più siamo fuori di 2,4 cm rispetto agli originali...troppo mi sa, ma probabilmente sono in quella misura che non toccano con le pinze...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Dano dice:

da 17 i pro corsa li fanno con canale 7,5 ed ET 35 oppure 48 

con ET 35 e il mezzo pollice in più siamo fuori di 2,4 cm rispetto agli originali...troppo mi sa, ma probabilmente sono in quella misura che non toccano con le pinze...

 

Penso sia il 35, anche se a vedere dalle foto sembra molto più dentro rispetto ai miei con le stesse misure. Che sia camberata?

maxresdefault.jpg

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...