Vai al contenuto

Freni stock r56 s lci, su quali altri modelli montano?


JuRicky

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi e buona domenica, devo mettere in vendita l impianto frenante completo della mia r56 s che oramai sta ammuffendo in cantina da 7 mesi... prima di metterlo in vendita vorrei capire cosa scrivere e chi potrebbe montare l intero impianto sia anteriore che posteriore, so che sono simili (per misura?) al vecchio impianto r53 jcw ma non so che differenze sostanziali ci siano e se puo essere montato anche su r50? Insomma,piu info raccolgo e più sarebbe meglio... Vorrei consigli possibilmente da chi è certo di quello che dice, perchè di teorie ne so molte anche io ma non mi sono d aiuto... e se potreste anche orientativamente dirmi a che prezzo potrei vendere l intero impianto che ha circa 8000 km ed è comprensivo di dischi anteriori e posteriori, pinze ant e post, pasticche tubi e sensori... Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto non lo so... appunto chiedevo consigli anche sul prezzo...piu ci faccio meglio è... come si dice dalle mie parti... questo periodo sto scannato! :post-8-1120395198:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cippy, ma quindi monta comunque anche su r53... un altra cosa, sapresti dirmi a quanto potrei attingere economicamente, perchè già me lo disse un caro amico di questo forum a cui chiedo praticamente tutto ma non ricordo che prezzo mi disse... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cippy, ma quindi monta comunque anche su r53... un altra cosa, sapresti dirmi a quanto potrei attingere economicamente, perchè già me lo disse un caro amico di questo forum a cui chiedo praticamente tutto ma non ricordo che prezzo mi disse... Grazie

Su questo non so aiutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può montare su R50/R53 utilizzando i tubi freno della R56 in quanto l'attacco del tubo freno alla pinza è differente per cui se li dai in dotazione va bene

Quel tipo di impianto è appetibile solo all'anteriore (in quanto al posteriore le R50/R53 hanno praticamente le stesse dimensioni delle R56) e considerando i km lo puoi vendere tra €350 e €450

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...