Vai al contenuto

Aggiornamento software vettura


luca984

Messaggi raccomandati

Lunedì porto la macchina in service per un problema al sedile. Vorrei fare aggiornare il software. La mia mini è un novembre 2013 e non credo sia mai stata aggiornata. La ragazza ha detto che non ci sono aggiornamenti da fare sostanzialmente importanti e che non me ne accorgerei nemmeno. Che faccio? Lascio stare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì porto la macchina in service per un problema al sedile. Vorrei fare aggiornare il software. La mia mini è un novembre 2013 e non credo sia mai stata aggiornata. La ragazza ha detto che non ci sono aggiornamenti da fare sostanzialmente importanti e che non me ne accorgerei nemmeno. Che faccio? Lascio stare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi gli aggiornamenti non è che cambiano radicalmente l'auto. Sono al massimo dei piccoli affinamenti fatti qua e la. Se non da problemi sono alla fine inutili.

Gli unici che potrebbero interessare sono quelli del miniconnected, se lo hai. Ma la si può aggiornare anche da casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...
3 ore fa, MaxP4 ha scritto:

Aiuto!!! Non trovo la voce sul menu per aggiornare il firmware.

ce l’ho scaricato sulla chiavetta ma è un po’ che navigo sul display senza successo!!!

Mi autoquoto

Nel menù "Impostazioni" non mi compare la voce "Software update"! Ho visto e letto alcuni tutorial e quella voce è li... ma io non ce l'ho! Come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...