Vai al contenuto

SUPPORTI, POSIZIONAMENTI, ALIMENTATORI


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mastrox

Non mi preoccuperei per la stabilità.. sarà uno di quei bracci (oh ma quanto schifo fà la parola bracci?) in metallo e plastica che modelli con la forma che ti aggrada, e per quanto pesa/occupa l'iPod nano, non sarà certo instabile..

Non dovrebbe coprire l'uscita delle cuffie, visto che si appoggia dove si poggia il dock (sotto) e da quanto ne sò la presa per le cuffie è sopra..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Alomu

ragazzi mi sono perso..... aiutatemi a ritrovare la luce!

che differenza c'è tra l'ice-link plus della dension e quello che si compra su bortesi.it?

tra dension, bortesi e mini originale che mi consigliate?

la mia autoradio è la boost nuova nuova..... la mini è arrivata venerdi:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Ordunque...vediamo come venirti in soccorso..Bortesi vende, l'ice link della Dension, tra l'altro io te li consiglio vivamente perchè sono molto gentili e onesti.

Cosa diversa è ciò che invece vendono in conce, cioè in realtà io credo sia la stessa cosa, ma solo che è marcato bmw, e quindi costa il doppio...

In più con la radio boost della restyling e aggiornando il software dell'ice link puoi persino vedere i tag degli mp3 sul display della boost.

Cosa che si potrà sicuramente fare anche con l'apparecchiatura fornita da BMW fatto sta che loro nn lo sanno far funzionare (almeno qua in concessionaria a Mantova)...

Per il montaggio puoi farlo da solo, è molto semplice e nn puoi sbagliare!! Se vuoi altre info sono qui!

:afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alomu

grazie mille per le info peppa.

ho bisogno ancora di un chiarimento:

bortesi vende ice-link o lice-link plus? sono diversi giusto?

cmq gli ho mandato una mail chiedendo il prezzo vediamo che mi rispondono.

ultima cosa.. il display dell'autoradio visualizza il nome del file oppure il TAG dell'mp3?

thanks alot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Allora, Bortesi vende l'Ice link plus. Puoi vedere i tag solo sulla radio boost restyling, sulla pre-restying funziona, ma non vedi i tag.

Mi sa tanto che quello che danno in BMW è sempre un Ice link (figurati se lo fanno loro), ma visto che è presente tra gli accessori già da tempo, molto probabilmente non è il plus.

Vai tranquillo con Bortesi, sono pure gentili, l'unica cosa non mandare e-mail che tanto non ti rispondono. Per info e ordini telefona e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alomu

ok allora compro da loro.. grazie pinko

prima di telefonare qualcuno mi può dire quale è il prezzo?

almeno mi preparo psicologicamente che se mi sparano un prezzone al telefono poi finisce che reagisco male e faccio una figuraccia:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alomu

da bortesi.it mi hanno risposto quasi immediatamente dandomi un sacco di info cmq per chi fosse interessato:

il costo dell'interfaccia Mini- iPod è di 160,00 euro comprese iva e spese di spedizione.

nella mail inoltre mi dicono:

"In dotazione il supporto della Dension che permette il collegamento dell'iPod Mini dal connettore DOC (si può scegliere fra supporto per normale, per mini e cavetto DOC)"

siccome l'ipod mi arriva il 16.. chi mi spiega che vor dì?

tnx

cmq quelli della bortesi sono gentilissimissimi.. consigliati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Ve loa vevo detto che erano carinissimi...

Allora se nn sbaglio il dock è quel supporto che se vuoi tramite l'uso di una staffa te lo puoi attaccare ai montanti centrali e dentro ci puoi inserire l'ipod lasciandolo così in bella vista, il filo invece è semplicemente un filo col connettore finale (se l'ipod lo vuoi nascondere nel portaoggetti d esempio)

LA differenza che c'è fra Ice-link plus e ice link è la stessa che c'è fra mini resyling e pre-restyling. Bortesi vende l'ice link plus perchè è il nuovo modello, io ad esempio ho l'ice link 1.1 che era il vecchio ( ma siccome sono avantissimo e lo volevo nn ho aspettato il nuovo, hahahaha)

Qlo bmw nn so se è il plus o la versione vecchia, e nn metterti nemmeno a chiederlo a loro, tanto nemmeno non lo sanno!!

:afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ragazzi mi sapete dare consigli su dove poter mettere il lettore mp3 nella minuzza :new_05: !! perchè purtroppo le canzoni si cambiano dall'mp3 e quindi deve essere anke visibile...

io ho una one r50 rest!!

sono tutto orecchie :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

io prossima settimana monto il cavo per ipod... gestibile anche dalla radio... ma vorrei cmq mettere a portata di mano l'ipod touch e avevo pensato ad un porta ipod da braccio per legarlo ad una delle 2 torrette laterali che tengono radio e clima... anche se non so se tenga o scenda verso il basso!

che ne pensi? potresti provare anche tu con la stessa cosa, anche perchè molti sfruttano le 2 torrette ho visto in molte foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite microelle

In realtà se comandi l'iPod tramite l'autoradio i titoli li vedi nel display della radio stessa: difatti l'alloggiamento dell'iPod è previsto nel cassetto portaoggetti, dal momento che è presente sulla destra del vano il foro per far passare il cavetto che collega iPod e autoradio...in molti lo hanno già fatto acquistando il cavetto in questione, ammesso che la tua autoradio si possa innterfacciare con l'iPod

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io purtroppo non ho l'i-pod, ma un semplice lettore mp3 e quindi è per questo che lo voglio mettere dove si puo vedere e cambiare!!

però le vostre ideee non sono male!! :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway

io oggi sono sceso all'auchan ed ho preso uno di quei magneti per cellulare, ha le dimensioni di un bottone grande.. l'ho attaccato all'ipod e via.. è posizionato sulla colonnina passeggero.. se vuoi vedere la posizione esatta vai a vedere il mio mini ritratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite febriss

Il problema del magnete è che su pavè e dossi non so quanto possa reggere.. poi su cooper s..

Anche io sono in cerca della migliore posizione per ipod, che sia in vista e facilmente accessibile! Sinceramente pensavo ad un velcro sulla plancia (non è molto estetico ma è funzionale) e uno sul retro della mascherina porta ipod touch, così non si rovina niente.. nessun supporto, stabilità sufficiente, posizione bene in vista e raggiungibile..

Che dite? altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_17: idea da non escludere!! comunque io ho trovato dove metterlo..nella mia sotto al freno a mano c'è un cassettino portamonete, non ci metto mai niente, forse lo utilizzo come porta mp3!! :new_14:
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho trovato il sistema :mifune:

è della serie vedo non vedo ed èposuzionato sopra il posacenere :new_03:

è una sorta di sportellino che posso chiedere ed aprire quando voglio lasciando sempre l'mp3 colegato :post-8-1120395257:

oggi faccio foto e poi vi facio vedere :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho trovato il sistema  :mifune:

è della serie vedo non vedo ed èposuzionato sopra il posacenere :new_03:

è una sorta di sportellino che posso chiedere ed aprire quando voglio lasciando sempre l'mp3 colegato  :post-8-1120395257:

oggi faccio foto e poi vi facio vedere :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...