Vai al contenuto

SUPPORTI, POSIZIONAMENTI, ALIMENTATORI


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

Ospite febriss

Dipende dal dispositivo che si vuole tenere.. per un iPod normale va bene sotto il freno a mano, nel vano sotto l'autoradio, ovunque! per il touch screen invece sarebbe bello averlo proprio a portata di mano stile navigatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite castway
Dipende dal dispositivo che si vuole tenere.. per un iPod normale va bene sotto il freno a mano, nel vano sotto l'autoradio, ovunque! per il touch screen invece sarebbe bello averlo proprio a portata di mano stile navigatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite febriss

Ripeto, secondo me per un iPod normalissimo va bene anche nel porta bicchiere, ovunque... basta che sia a portata di mano per cambiare canzone, non serve vedere lo schermo! Ovvio che sarebbe una soluzione abbastanza spartana.. per quello sto cercando qualcosa di più carino che non sia quello schifo di gancio sulla colonnina destra che si trova su internet che a me non piace per niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite cooperSalvo

posso chiederti dove l'hai preso? in realtà quello che usavi per l'iphone per il mio touch andrebbe bene visto che non ho i tasti laterali... il problema è trovarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite Beck

Ciao a tutti,

quando viaggio e non voglio ascoltare il cuore della mia Mini che batte e che romba (e questo succede poche volte.. :new_05: ) sento la musica collegando un Ipod nano con ingresso AUX. :new_29:

Per ora l'ho posizionato nel porta bibite anteriore..ma sto cercando una soluzione non invasiva per posizionarlo in maniera che sia comodo da usare.

Sotto con i consigliiii.. :new_03:

Un grazie mille in anticipo a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho applicato una striscia di velcro a sinistra del contakm sotto la bocchetta dell'aria e una sull'ipod, anzi, su una cover dell'ipod così non si rovina.. Non è perfettamente immobile, infatti quando schiacci i tasti si muove un po ma è molto molto comodo e fa la sua bella figura :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...