Vai al contenuto

Ciao a tutti


Yanko71

Messaggi raccomandati

Purtroppo in un anno e mezzo che ho avuto la mini (presa usata di 2 anni con 37000 km) ho cambiato catena di distribuzione, turbina, pompa dell'acqua, batteria, spia motore accesa tre volte con relativo taglio di potenza e successivo ricovero in officina e per ultimo, cosa che mi ha fatto prendere la decisione di cambiarla, dopo aver sollecitato i freni con 2/3 frenate importanti (sul piano) alla quarta frenata mi stavo ritrovando seduto al posto guida della macchina che avevo davanti, insomma bellissima esteticamente, un assetto fantastico, ma per la mia personale esperienza, troppo inaffidabile meccanicamente, in anni di auto sportive, questa è stata la più problematica e da quello che leggo nei vari forum e sentito da diversi meccanici, credo di non essere l'unico ad aver avuto questa esperienza negativa.

Forse il nuovo 2000 turbo sara più affidabile, lo spero per il blasone di questo marchio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita davvero una brutta esperienza, se avevi il 174cv è risaputo che è stato un motore con parecchi problemi, tra cui distribuzione e centralina, in aggiunta essendo una macchina comunque sportiva anche se il precedente proprietario l'ha tenuta solo per 40.000 km non mi sorprenderei se l'avesse "maltrattata".

Quindi direi che la causa di tutto questo vada ricercata in un mix di difetti di fabbrica + un punto interrogativo sui primi 40k chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti, ci riprovo, l'estetica e il divertimento di quest'auto mi è cmq rimasta nel cuore, quindi dopo una parentesi con una splendida RS3 che mi hanno rubato dopo 8 mesi (maledetti), torno nel mondo mini con una splendida JCW da 211 hp, speriamo di non avere gli stessi problemi della precedente e che risulti meno appetibile della RS!!!!

A breve penso farò qualche lavoretto :naughty:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...